FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1281

 
stranger:
"Straniero":
Non è qualcosa di cui parlerò con nessuno".
 
Ishim:
"Straniero":
Non ho intenzione di parlarne con nessuno".
Continua a parlare di 'dischi', vai a fumare)))
 
stranger:
Dai sui "dischi", vai a fumare)))

Non ho mai insegnato a nessuno, non ho mai chiesto nulla al vostro team di rete!

A volte pubblico previsioni su piccoli TF (H1, H4) - ho il diritto di farlo.

 
Ishim:

Non ho mai insegnato a nessuno, non ho mai chiesto nulla al vostro team di rete!

A volte pubblico previsioni su piccoli TF (H1, H4) - ho il diritto di farlo.

Si', sto solo giocherellando, non fare storie)))) La prossima settimana comprerò la sterlina, puoi uscire)))
 
stranger:

... ...45 sarà il punto di partenza, è improbabile che scendano più in basso...

C'è ancora una possibilità di scendere sotto i 43...

Se la zona attuale tiene +-20 allora la prossima è intorno a 4480+-10

 
stranger:
Dai su "dischi", basta andare a fumare))))

Prima ondata - primo disco

Seconda onda - secondo disco

Terza onda - terzo disco, ecc.

La parte migliore...

Potrebbero esserci da tre a 21 dischi.

 
stranger:
Rena, questo è il posto per i rapporti commerciali. Vi ho mostrato quasi tutti i movimenti della sterlina fino al pip, l'euro meno, dato che me ne sono occupato meno, ma dato che qui non si discute nulla, ma ci si fa solo il lavaggio del cervello a vicenda e si fanno domande stupide come "come", "perché", "perché", sapendo che comunque non c'è risposta, allora penso che non abbia senso scrivere o leggere nulla qui.
Salve, vorrei scrivere la mia opinione sulle opzioni! Per me, è il tipo di analisi più concreto (se posso dirlo), non sono un programmatore e non sono un matematico //// Prima, c'era un gioco di indovinelli, come la roulette per me e grandi rischi///// non c'erano numeri specifici e francamente, era uno stress emotivo! Non è ancora al 100% l'analisi del corso funziona, ma questo è (molto probabilmente) solo io, dato che ho iniziato ad usarlo da poco! Per farla breve, funziona! E il fatto che ci sia un server registrato da qualche parte nel bosco, certo, è allarmante, ma in linea di principio, se funziona, che differenza fa se nel bosco o in città (probabilmente c'erano delle ragioni ))))))
 
Evgen-ya1:
Buon pomeriggio, vorrei scrivere la mia opinione sulle opzioni! Questo è finora per me, per esempio, il tipo di analisi più concreto (se si può dire così), io non sono un programmatore e non sono un matematico//// Prima, c'era un'ipotesi, come la roulette per me e grandi rischi///// non c'erano numeri concreti, e francamente c'era tensione emotiva! Non è ancora al 100% l'analisi del corso funziona, ma questo è (molto probabilmente) solo io, dato che ho iniziato ad usarlo da poco! Per farla breve, funziona! E il fatto che ci sia un server registrato da qualche parte nel bosco, certo, è allarmante, ma in linea di principio, se funziona, che differenza fa se nel bosco o in città (probabilmente c'erano delle ragioni ))))))

Ciao)

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=12408393&viewfull=1#post12408393

Опционные уровни (авторские или нестандартные методы)
  • stranger
  • www.forexdengi.com
Всем привет и с Пасхой. Пришло похоже время опять покупать фунт. Общие уровни. недельные и соотношение быки\медведи по контрактам по порядку.
 
Myth63:

C'è la possibilità di un po' più basso di 43...

Se la zona attuale terrà +-20, la prossima sarà vicino a 4480+-10.

Non vedo alcun modo sotto 43 ora, comprando con obiettivi 4914-25 per ora, "bottoms" 4480, 4426.

Non a casa, avrebbe postato anche su Euro, forse la sera.

 

CRISTO È RISORTO! Cristiani ortodossi!