FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1295

 
stranger:
Mito, giusto?).
no
 
Myth63:
no
Siediti, due)))
 

tre...


 
stranger:
Siediti, due)))

Strano, due buoni comandi di volume di acquisto/vendita sono venuti fuori in MT5 qui. Li avete provati?

Dicono che differisce molto poco dallo scambio - di uno, al massimo di una dozzina molto raramente (una volta 10 volte al giorno per un minuto). Volumi in dinamica.

 
Lesorub:

tre...


Ti ho detto di comprare ieri e oggi stai mettendo dei bylimits)
 
_new-rena:

Strano, due buoni comandi di volume di acquisto/vendita sono venuti fuori in MT5 qui. Li avete provati?

Dicono che differisce molto poco dallo scambio - di uno, al massimo di una dozzina. I volumi sono in dinamica.

No. Perché, nei rapporti e online ci sono scambi di futures con volumi reali sullo stesso CME, perché inventarsi una bicicletta?
 
stranger:
No.
Metterò un link qui.
 
stranger:
Ti ho detto di comprare ieri e oggi stai scommettendo bylimits)
Vi invito di nuovo a EURCAD...
 
stranger:
Il mio ragionamento è diverso. Vedo vendite/acquisti su futures e opzioni e non me ne frega niente di chi o perché)))
Tu vedi livelli di opzioni, io vedo livelli di fibo. come pensi che differiscano? )) qual è il principio che sta dietro?
 
mmmoguschiy:
Tu vedi livelli di opzioni, io vedo livelli di fibo. come pensi che differiscano? )) qual è il principio che sta dietro?
I livelli delle opzioni non sono messi fuori, si formano come risultato di scambi reali, proprio come i futures, e il fibo come qualcuno lo pensa yo.... no)