FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2047

 
stranger:
Sono un pazzo, è meglio che porti qui le tue foto, facciamoci una risata))))
ho un paio di schermate dei miei ultimi in montagna? c'è +2230 pose aperte lì, è un conto di prova, sai che è aperto! - Ti dirò un segreto - aussie short. (e tu - Parigi Parigi... e lui è in Francia)
 
Ishim:
что там запредельного? зелёная свечка 20 пунктов потом красная 33 пункта потом красная 26..... - надо угадать последнюю - вернее первую за последней (хотя бы одну, две это точно за вашими пределами). Так вопрос то был что это?, а если это не форекс то что это?, что напоминает? (ну блин тугие)
Ishim
:

Cosa c'è di così scandaloso? la candela verde è 20 pips, poi la rossa 33 pips, poi la rossa 26 pips..... - devi indovinare l'ultimo - o piuttosto il primo dopo l'ultimo (almeno uno, due è sicuramente oltre te). Quindi la domanda era: cos'è, e se non è Forex, cos'è? (oh amico, sono stretti)
 
Vizard_:
Provato... Non funziona... è stretto...
Beh, un giorno vi mostrerò gli ingressi - ora unbanned )))))))
 
Ishim:
Ho un paio di screencaps c'è +2230 posizione aperta, conto di prova, sapete che è aperto! - Ti dirò un segreto - aussie short. (e tu - Parigi Parigi... e lui è in Francia)

Non me ne frega niente delle tue pose, ho visto il tuo PAM per un anno ed è -30%, cos'altro puoi dirmi dopo questo?

Ma sono comunque contento che il circo sia tornato)))

 
Ishim:
Hai visto le mie ultime schermate di montagna? c'è una posa aperta su un paio di schermate - +2230, conto di prova, sai che è aperta! - Ti dirò un segreto - aussie short. (e tu - Parigi Parigi... e lui è in Francia)
Continuo a dire loro di mettere le patate sugli Champs-Elysées.
 
Ishim:
Cosa c'è di così scandaloso? Una candela verde è 20 pips, poi una rossa 33 pips, poi una rossa 26 pips..... - devi indovinare l'ultimo - o piuttosto il primo dopo l'ultimo (almeno uno, due è appena fuori dai tuoi limiti). La domanda era: che cos'è? Se non è il Forex, che cos'è? (oh amico, sono stretti)

No, non posso...

Ecco un'immagine della mia invenzione basata sulla realtà, non su congetture.

 
stranger:
Non dovete indovinare, potete calcolarlo con una calcolatrice. (hai bisogno di una piccola formula forex)
 
Ishim:
Vi mostrerò (un giorno) gli ingressi - ora non bannati ))))))).
Grazie mille, anche se mi piacerebbe andare a fondo della questione... l'anima stessa dell'algoritmo...
Spero che me ne parlerai qualche volta, ma non ho bisogno di un input, grazie...
 
Roman Busarov:

No, non posso...

Ecco un'immagine della tua invenzione basata sulla realtà, non su congetture.

Cosa ti fa pensare che io sia un indovino, il test è in corso - un sacco di voci sono mancate - solo che non riesco a mettere mano fuori per vendere e comprare. (è più simile alla psicologia)
 
Ishim:
Hai visto le mie ultime schermate di montagna? c'è una posa aperta su un paio di schermate - +2230, conto di prova, sai che è aperta! - Ti dirò un segreto - aussie short. (e tu - Parigi Parigi... e lui è in Francia)