FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1983

 
stranger:
Non si possono ottenere questi livelli dalle opzioni, né con un indicatore né con le mani).
C'è un posto al mondo, oltre al CME, che compra quando il CME vende? Forse a Hong Kong o alla Borsa di Mosca? )) O forse ho sbagliato? Futures? Penso che il volume di scambi che hanno non sia molto diverso - no?
 
-Aleks-:
e ora cercheranno di andare davvero dove non ci si aspetta che vadano....
Penso che lo faranno. Troppo previsto per cadere - non cadranno. Saliranno. Almeno per un pullback. E poi di nuovo giù fino alla parità.
 
Vladimir Zubov:
Il prezzo è stato a lungo incorporato in questa notizia, qualunque cosa il referendum decida lì. I commercianti non faranno molta differenza.
Il mercato interpreta sempre le notizie - assolutamente sempre!!! al momento del rilascio. a volte anche prima, ma è un reato!!! si giocherà anche questa volta. si giocherà fortemente
 
stranger:
Le lacune sono fatte dai torager, non dai referendum e dalle notizie.
Ordini di mercato piazzati dopo il rilascio della notizia ))
 

Mentre siete qui Armageddon. Ecco una foto. Di seguito un grafico dei prezzi dei futures sulle obbligazioni statunitensi

 
-Aleks-:

Avete molto interesse per i depositi, ecco perché sono interessato.

Ma non ho ancora capito quanta assicurazione offrono e quanto velocemente le persone ricevono i loro soldi...

https://privatbank.ua/ru/depozit/

200.000 UAH

L'importo della somma assicurata

Circa 10.000 dollari al tasso di cambio attuale. Non ho approfondito tutte le sfumature e i dettagli.

Депозиты и вклады. Выгодные процентные ставки по депозитным вкладам - ПриватБанк – банк для тех, кто любит Украину!
  • privatbank.ua
Оставьте Ваши контакты, и наш оператор с радостью проконсультирует Вас по депозитным вкладам!
 
-Aleks-:
E i mandati sono fatti da persone che sono influenzate dalle notizie.
Le persone che fanno gli ordini non sono emotive e sono influenzate dalle vostre "notizie".
 
-Aleks-:

Avete molto interesse per i depositi, ecco perché sono interessato.

Ma ancora non capisco quanta assicurazione offrono e quanto velocemente la gente riceve i suoi soldi...

Fino a 50.000 grivne e ci vuole molto tempo per riceverlo.
 
Vladimir Zubov:

https://privatbank.ua/ru/depozit/

200.000 UAH

Importo della franchigia garantita

Circa 10.000 dollari al tasso di cambio attuale. Non ho approfondito tutte le sfumature e i dettagli.

Sha...a...lu...poo.
 
stranger:
Sha...a...lu poo.

Beh, chi lo sa, dice fino a 200.000 UAH, forse il tasso di cambio è cambiato e hanno aumentato l'importo.

http://www.fg.gov.ua/depositors/guarantee/

ФГВФО :: Умови гарантування
  • www.fg.gov.ua
Кожному вкладнику банку Фонд гарантує відшкодування коштів за його вкладом та відшкодовує кошти в розмірі вкладу, включаючи відсотки, нараховані на день прийняття рішення Національним банком України про віднесення банку до категорії неплатоспроможних, у розмірі загальної суми вкладів, але не більше 200 тисяч гривень. Фонд гарантує кошти...