FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1990

 
Buona giornata a tutti, chi pensa alla sterlina, il mio obiettivo è 1,60. Mentre sto cercando, sarebbe bene comprare da 1,525
File:
image.jpg  308 kb
 
Nikolai Romanovskyi:
Buona giornata a tutti, chi pensa alla sterlina, il mio obiettivo è 1,60. Mentre sto cercando, sarebbe bene comprare da 1,525
Ho un debole comprare la sterlina. Tuttavia, sono già scettico sulla crescita quasi-trend, una tendenza laterale può verificarsi in un paio di settimane o un mese.
 
-Aleks-:
Ho qualche acquisto debole nella sterlina. Tuttavia sono già scettico sulla crescita più rapida della tendenza - una tendenza laterale è possibile in un paio di settimane o un mese.
In alternativa, per la sterlina 500 p è come fare una pisciata ))
 
-Aleks-:
Ho qualche acquisto debole nella sterlina. Tuttavia, sono già scettico sulla crescita della tendenza a breve termine - una tendenza laterale è possibile per un paio di settimane o un mese.
Mi piace il suo obiettivo. Se si disegna una linea orizzontale a sinistra dal punto di incrocio, sarebbe bello e logico) è un buon obiettivo, dovremmo cercare una conferma da qualche parte - per controllare in breve.
 
new-rena:
Se si disegna una linea orizzontale a sinistra del punto di attraversamento, sarebbe bello e logico) È un buon obiettivo, dovremmo cercare la conferma da qualche parte - per controllare in breve.

Ci sarà resistenza al 38,2% di volatilità mensile. Tutto è possibile...


 
-Aleks-:

Ci sarà resistenza al 38,2% di volatilità mensile. Tutto può succedere, naturalmente...

questo è quello che voglio dire.
 

che sto guardando "aggiungere, forse un centinaio"

6724 Non vedo l'ora, 100 da cento == cento, l'importante è non dividere per zero ;))

и

и

Come sempre, "su niente". Il lunedì è un giorno difficile. ;) tutti hanno dormito troppo, non ci saranno extra ((.

 
iIDLERr:
chuchulo, lo spread tra forex e futures è il più informativo.
Smettila di starnazzare, ornitorinco, e dimmi cosa stai cercando di dire.
 
al consiglio... al consiglio... al consiglio... Idler

Dimmi, Idler - cos'è che ci informa sullo spread tra l'handicap e i futures?
 
Non eri preparato, Idler? Siediti, 2!!! I genitori vanno a scuola domani.

Allora, signori - chi può dirlo - che cosa informa lo spread tra il forfait e i futures?