FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1815

 
 
Anatoli Kazharski:
Non ho intenzione di portare borse per te. Non cedo alle provocazioni e non faccio il finto tonto. Quindi dovrai chiudere tu stesso la tua bocca da coccodrillo. )))
Eh, speravo un po' Beh, questo è un thread di previsioni, attenzione. Altrimenti, per che cosa sei qui, per fare del fluff? Non è per me, è per la gente che ti dice cosa dire. E poi tutti insieme e valutare).

Ho un dinosauro chiamato zio Fodor.
 
stranger:
C'è un errore - nella parola "previsione") Ancora una volta - nessuno conosce il futuro, è solo che a volte ti trovi in una situazione in cui hai il vantaggio dalla tua parte e vedi chiaramente il futuro movimento dei prezzi dall'inizio alla fine, ma finché non arrivi a questa situazione, il prezzo si muove nella direzione precedente, questo è tutto quello che devi fare)))
Dannazione, anche questo è un peccato )) Bene per l'Aude, mi sembra di capire che sei in fase di acquisto? Hai intenzione di aspettare fino a quando non vai in meno, o hai già chiuso? ))
 
Karputov Vladimir:


Ci vogliamo bene - siamo sempre pronti a dare una mano a un compagno
 
Daniil Stolnikov:
Ahh, speravo in qualcosa... Beh, questa è una sezione di previsioni. Altrimenti, per che cosa siete qui, per fluffare? Non è per me, è per la gente che mi dice cosa dire. E poi tutti insieme e valutare).

Ho un dinosauro chiamato zio Fodor.

Così ho risposto al tuo post in cui hai inconsapevolmente cercato di condurre le persone e te stesso insieme a loro verso false previsioni. Quindi non deviate dagli indizi che vi sono stati dati prima. Altrimenti ti perderai per sempre.

Sulla sterlina, penso che non farò più azioni di acquisto. Sto aspettando un segnale chiaro per la prossima settimana. Ma sarà o non sarà, non lo so ancora. L'analisi con le correzioni si fa ogni giorno. È mattina presto. ;)

 

Karputov Vladimir:

Non stiamo bestemmiando).

Daniil Stolnikov:
Dannazione, e c'è una rottura di scatole)) Per l'Audi mi sembra di capire che sei sull'acquisto? Hai intenzione di aspettare di andare in rosso o hai già chiuso? ))

Per quanto riguarda la revisione degli acquisti, tutto è come prima.

 
Per quanto riguarda "fammi sapere quando coprire" - non lo farò, non sono una buona fata)
 
Negli ultimi giorni c'è stato un sacco di merda nel thread ... È come se fosse un giorno critico...
 
Anatoli Kazharski:

Così ho risposto al tuo post in cui hai inconsapevolmente cercato di condurre le persone e te stesso insieme a loro verso false previsioni.

Stai parlando dell'Euro, quindi le tue previsioni sono aumentate?

Anatoli Kazharski:

Quindi non deviate dagli indizi che vi sono stati dati prima. Altrimenti ti perderai per sempre.

Non preoccupatevi per me, non mi perderò! Ma grazie lo stesso per i consigli - non fa mai male avere una conoscenza extra!

Anatoli Kazharski:

Sulla sterlina, penso che non farò più azioni di acquisto. Sto aspettando un segnale chiaro per la prossima settimana. Ma sarà o non sarà, non lo so ancora. L'analisi con le correzioni viene fatta ogni giorno. È mattina presto. ;)

Sulla sterlina il pullback era atteso. Puoi spiegare questo trucco - quando dopo un pullback scendiamo, raggiungiamo il supporto e saliamo ancora più in alto dell'ultima volta? Molte persone lo chiamano"doppio fondo" ))
 
stranger:

controllo nello shopping
Non capisco, cazzo. Che cazzo... sta salendo quando il governo stesso pensa che sia sopravvalutato?