FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1646

 
Roman Busarov:
gli hanno dato quelli rossi? =)
Quelli rosa)))
 
Roman Busarov:

Questo è quello che non capisco.

E a chi si riferisce il laboratorio?

Fottuto inferno )))) Mito... leggi attentamente )))... Stiamo parlando della ricerca di Yusuf e BP...
E hai appena accennato che è possibile ottenere quello che ottieni...o giù di lì (circa lo stesso informativo) ma senza usare il database tsme...
Ed era anche disposto a curiosare e fornire res... ha appena fatto una cosa simile in 8 anni... era simile ai tuoi livelli...
Ma non ne ho più voglia...
 
Vizard_:
Per la miseria )))) Mito... leggi attentamente )))... Stiamo parlando della ricerca di Yusuf e della BP...
E hai appena accennato che è possibile ottenere quello che ottieni...o giù di lì (circa lo stesso in informatività) ma senza usare il database tsme...
Ed era anche disposto a curiosare e fornire res... ha appena fatto una cosa simile in 8 anni... era simile ai tuoi livelli...
Ma non ne ho più voglia...
Perché siete tutti così ossessionati da quei DB, c'è solo un'informazione e non è la più importante...)
 
FX Commitment of Traders – CME Group
FX Commitment of Traders – CME Group
  • www.cmegroup.com
View FX market open interest reports based on CFTC reports in a comprehensive graph format.
 
 
stranger:
Perché state tutti fissando quei DB, c'è solo una parte delle informazioni, e non è la più importante).
vecchio vecchio )))) ti ho detto in 9 anni che non uso oh... non hanno alcun senso per me... Non me ne frega un cazzo di chi vuole comprare o vendere a quanto e quando)))
 

C'è un ftp lì... tira qualsiasi cosa il tuo cuore desideri...))

ftp://ftp.cmegroup.com

 
Vizard_:
Per la miseria )))) Mito... leggere attentamente )))). Yusuf e lo studio BP parlano di...
E hai appena accennato che è possibile ottenere quello che ottieni...o giù di lì (circa lo stesso in informatività) ma senza usare il database tsme...
Ed era anche disposto a curiosare e fornire res... ha appena fatto una cosa simile in 8 anni... era simile ai tuoi livelli...
Ma non ne ho più voglia...

=)))))))) per capire qualcosa, bisogna farlo da soli.... chiedere ad un vecchio.

l'informatività è sufficiente per me sui semiautomatici scritti.

Qualsiasi cosa di cui avevo bisogno, ho dato i link. E poi, se una persona capisse dove sta andando, la troverebbe da sola.

Basta prendere e dare quello che ha trascorso il tempo, anche il vecchio non può.

 
Vizard_:

C'è un ftp lì... tira qualsiasi cosa il tuo cuore desideri...)))

ftp://ftp.cmegroup.com

non si apre.

 
stranger:
Varie, e non solo su SME)
Dove altro? Non ho ancora padroneggiato le putocalls CME ))