FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1644

 
Zogman:
dove trovi tutte queste informazioni su futures e opzioni?
C'è un sito web o sono informazioni private?

DB da CME e come fumare quei numeri dipende da te =)
 
Roman Busarov:
DB con CME, come fumare quei numeri dipende da te =)
Mostrami una foto della Profusoria).
Interessante!

Grazie!
 
tuma88:
Mostrami una foto di una profurcette).
Interessante!

Grazie!
Stavo parlando della 1.10 =) l'ho presa venerdì =) ter.... ne parleremo un'altra volta =) buona notte a tutti =)
 
Roman Busarov:
Stavo parlando della 1.10 =) l'ho presa venerdì =) ter.... ne parleremo un'altra volta =) buona notte a tutti =)

bravo ragazzo!
Vuoi vedere il rettangolo?
ci vediamo domani, Notte-notte).
Grazie!
 
Lesorub:

Porter, calcia il nostro...

http://www.youtube.com/watch?v=BuC__W7ETps

Porter, dammi una scoreggia...
 
Oh... non quello)))
Grazie!
 
Roman Busarov:
DB con CME, e come fumare quei numeri dipende da te =)
Non solo, da diversi luoghi. Per quanto riguarda il "debito", quello è un pezzo di carta, nessuno deve niente a nessuno nel mercato. Warlock, leggi il thread di Yusufahoji ieri, ha riso tutto il giorno dal suo zoo, ha tori, orsi, leoni, draghi e altri assortiti ...)))) Cosa sta fumando? ))))
 

Volevo postare delle foto ieri, ma il forum ha avuto dei problemi.


 
stranger:
Non solo, da diversi luoghi. Per quanto riguarda i "debiti", quello è un pezzo di carta, nessuno deve niente a nessuno sul mercato. Stregone, ho letto il thread di Yusufahoji ieri e ho riso tutto il giorno del suo zoo, ha tori, orsi, leoni, draghi e ogni sorta di ...)))) Cosa sta fumando? ))))
Esilarante... ha un vero e proprio calcio per lui...)) Sono contento di vedere che è passato dalle stronzate del disegno (18)...
E l'ha ammesso a se stesso... ha capito che era una stronzata... Gli ci sono voluti solo 5 anni...
Non ha ascoltato subito il vecchio Wizard ))))
 
stranger:
Non solo, da diversi luoghi. Per quanto riguarda i "debiti", quello è un pezzo di carta, nessuno deve niente a nessuno sul mercato. Stregone, ho letto il thread di Yusufahoji ieri e ho riso tutto il giorno del suo zoo, ha tori, orsi, leoni, draghi e ogni sorta di ...)))) Cosa sta fumando? ))))
apparentemente una matanalisi autofumante.