FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1642

 
tuma88:
Controlleremo lunedì.
Il prezzo si sta muovendo in un modello a zig-zag.


tuma88 2015.05.23 18:27 RU


Non essere ridicolo)

Grazie)

 
stranger:

Non essere ridicolo)

Grazie)

 
Анил Мангал: «Волновая теория Эллиотта работает для всех рынков»
  • exante.eu
Анил Мангал – опытный трейдер, аналитик и финансовый менеджер. Специализируется на волновых теориях, в особенности на волнах Эллиотта. О широких возможностях ее применения Анил рассказал Марии Гончаровой (EXANTE). – Анил, когда вы начали заниматься трейдингом профессионально? И почему вы выбрали эту профессию? –  Если позволите, я начну...
 
tuma88:

Grazie, è divertente.

Mi sembra che una zia sia venuta da lui dalla Russia e gli abbia portato questa pasta.

Perché il suo discorso può essere sentito nel treno elettrico degli studenti che vengono a Kiev ogni domenica sera per studiare da villaggi lontani =))

 
lactone:

Grazie, è divertente.

Mi sembra che una zia sia venuta da lui dalla Russia e gli abbia portato questa pasta.

Perché si può sentire la sua voce nel treno elettrico di studenti che vengono a Kiev ogni domenica sera per studiare da villaggi remoti =))

Così grande, ma crede nelle favole))))

Grazie)

 
stranger:


non è un segreto dove prendete le vostre informazioni sulle opzioni e i loro livelli?
Pensi che il dollaro funzionerà per il rublo?
Ho chiesto a un venditore di opzioni sul rublo che ha detto che vede davvero resistenza ai livelli delle opzioni
ma un grande sell-off nel mercato da parte degli esportatori sta portando tutti i livelli verso il basso.
ma non sono sicuro che sia giusto.
 
Quando Elvira Sahipzadovna esce a fare pipsing... non c'è tempo per le opzioni ))))
 
Anche Yusuf dice giù ....
Lo terrò d'occhio allora.
Grazie!


tuma88:

Immagino che dovrò comprare lunedì? Circa 1.1100.
Grazie!


Yousufkhodja Sultonov 2015.05.23 21:30 RU

Caro tuma88, è ovvio che, alla fine della sessione di venerdì, gli Orsi possiedono il prezzo, quindi, comprare è fuori questione, e. l'ultimo trasferimento di prezzo agli Orsi è avvenuto pacificamente. quando tutti i prezzi del mercato si sono riuniti al livello di break-even universale (Tsopt - consideriamo il livello Leo), organizzato un mercato estremamente perfetto, i Tori hanno trasferito pacificamente il mercato competitivo agli Orsi e ora possono tranquillamente guidare il mercato verso il basso.




 
Farò una previsione...
Da 1,0970 starò attento all'acquisto di pipsqueak (per un giorno o tre).


Grazie!
 
Zogman:
Dove prendete le vostre informazioni su questi orientamenti e i loro livelli?
Pensi che il dollaro funzionerà per il rublo?
Ho chiesto a un venditore di opzioni sul rublo che ha detto che vede davvero resistenza ai livelli delle opzioni
ma un grande sell-off nel mercato da parte degli esportatori sta portando tutti i livelli verso il basso.
ma non sono sicuro di quello che ha detto.

Devi solo usare la testa. Il sottostante di una valuta è il futures, il trading di opzioni prende dal 10 al 30% del futures, inoltre c'è il trading OTC delle stesse opzioni e spot, dove le banche possono scambiare qualsiasi quantità di una valuta per un'altra e non risulterà da nessuna parte, almeno per noi questa informazione non sarà disponibile. Pensate quindi se potete fare trading basandovi solo sui livelli delle opzioni.

Non ho mai considerato il dollaro rublo per il trading, quindi non lo so.

tuma88:
Anche Yusuf dice giù ....
Lo terrò d'occhio allora.
Grazie!



Yusufhodja ha in parte ragione, non sono d'accordo solo sulla "trasmissione pacifica", sulla sterlina è stata passata due volte in modo tale che non ha fatto male a nessuno))))

Grazie).