FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 820

 
Myth63:

tutto va bene =) qual è il problema =)

Mi chiedo se qualcuno oltre a te capisce la tua eromanzia))))))))
 
Myth63:
Non ho intenzione di comprarlo, anche su un buon supporto.
Dipende da voi ... Penso che se qualcosa succede, sarà questa coppia di valute solo questa settimana
 
Useddd:
Mi chiedo se qualcuno oltre a te capisce la tua eromanzia))))))))

ci sono le frecce =)

quei rettangoli, il canale dei prezzi per la settimana =)

Vai a guardare all'inizio, ti ho dato un modello lì, se non è stato cancellato =)

 

abbastanza probabile:


 
Lesorub:

abbastanza probabile:


nessuno sta discutendo=)
 
Myth63:
nessuno sta discutendo=)
guardate il kiwi, di cos'altro ha bisogno per scendere?
 
Myth63:

va tutto bene =) qual è il problema =)

Proprio come questo...

nessuna previsione, nessun punto di ingresso, niente di niente))))) pensava che le frecce avrebbero dato un indizio sul tuo processo di pensiero, ma non lo fanno nemmeno loro, sono in un posto strano, anche sulla storia.

Non so dove vada, ma il modo in cui è presentato è fantastico. pensavo che la gente fosse più seria...

 
Onestamente, l'ho letto... è divertente... ho la sensazione che tutti stiano cestinando uno sciamano perché si masturba con la mano destra mentre loro stessi si masturbano con la sinistra, sostenendo che l'altra mano non è assolutamente permessa... dimenticando che tutti vogliono lo stesso risultato, anche se non è politicamente corretto
 
Useddd:

Proprio come questo...

Nessuna previsione, nessun punto di ingresso, niente di niente))))) supponeva che le frecce avrebbero almeno suggerito il tuo processo di pensiero, anche no, sono in un posto scomodo, anche sulla storia.

Non do livelli di entrata, ma posso dare punti di uscita=)
 
Useddd:
Onestamente, l'ho letto ... ho riso ... ho la sensazione che tutti stiano cestinando uno sciamano per aver cazzeggiato con la mano destra mentre loro cazzeggiano con la sinistra e sostengono che l'altra mano non dovrebbe mai essere usata ...

=) solo lui è un meno, mentre gli altri sono più =) questa è la differenza.