FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1515

 
Ishim:
Una caratteristica molto importante del raggio è che non c'è nessun raggio finché non è attraversato dal prezzo, in un certo senso lo accende, dall'ultimo massimo di 1.3990 non c'è ancora nessun raggio ((((. Su H4 funziona allo stesso modo - puoi aspettare che il raggio funzioni lì. (Sì, ho già disegnato Damus qui...in H4)
Il proprietario è il capo... il nostro lavoro è offrire...
 
stranger:
Non ho capito le SUE parole di saggezza per sei anni e temo che difficilmente le capirò mai.
hai messo la scarpa sul lampadario quando hai cercato di capirlo? =)
 
stranger:
Non ho capito le SUE parole di saggezza per 6 anni e temo che non credo che le capirò mai, semplicemente non sono tagliato per questo.


https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page33

Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 33 - Категория: общее обсуждение
 
stranger:
Sono 6 anni che non capisco le SUE parole di saggezza e temo che difficilmente le capirò mai, non sono portato per questo.

Immagino che si debba essere ELETTI per capirlo. O anche per essere LORO stessi. ))

 

Questo è il bello dei livelli trimestrali =)

 
Ishim:
e chi vi ha detto che avrei scritto chiaramente? )))))))))))))
Ti identifichi già inequivocabilmente con LUI? ))) Allora i suoi insulti sono incomprensibili. Sorridere. )))
 
Ishim:
e chi vi ha detto che avrei scritto chiaramente? )))))))))))))
allora perché scrivere?
 
Ishim:
Una caratteristica molto importante del raggio non è presente fino a quando non è attraversato dal prezzo, in un certo senso lo accende, dall'ultimo alto 1.3990 non c'è nessun raggio ((((. Su H4 funziona allo stesso modo - puoi aspettare che il raggio funzioni lì. (Sì, ho già disegnato Damus qui...su H4)

Ti è stato dimostrato un milione di volte che il TF è condizionato. Dividi le candele in 4 giorni, 20 ore, 55 minuti, l'immagine cambierà leggermente, ma il risultato sarà lo stesso. E le vostre illusioni provengono dal galleggiamento delle vostre tendenze. E galleggiano perché la distanza tra i loro punti è breve. Se non mi credete, provate un esperimento. Su un grafico a 15 minuti traccia due linee parallele. Un punto in un giorno e l'altro in due o tre giorni. Poi passate a un grafico giornaliero o settimanale e vedrete che il parallelismo è sparito.


FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015

Ishim, 2015.05.11 08:41

e Damus non ((((( (guardando m5 )))))))


I miei angoli sono fissati al massimo e non galleggiano. Quindi non sono legato a nessun TF.

 
Ishim:

I TF sono condizionali? (è chiaro da dove soffia il vento - ascolta i praticanti) picco su H4 - non visibile su D1 - lo stesso molte volte ti ho scritto, il trading su H1 5-6 trade può stare dentro 1 candela D1.

Su m15..... - Risparmiami questa gioia. (Ti dirò un segreto: non pianifico affatto il trading sulle tendenze!)

Non credete? Solo i picchi che risultano essere all'interno di una candela quando si passa ad un TF superiore possono perdersi. Ma è naturale, perché non sono hai o bassi.

Scrivete quanti affari potete inserire nella candela annuale

 
Ishim:

I TF sono condizionali? (è chiaro da dove soffia il vento - ascolta i praticanti) picco su H4 - non visibile su D1 - lo stesso molte volte ti ho scritto, il trading su H1 5-6 trade può stare dentro 1 candela D1.

Su m15..... - Risparmiami questa gioia. (Vi svelo un segreto: non ho affatto intenzione di fare trading sulle linee di tendenza!)

Vi si dice che non c'è H1, o H4, o D, e lo si sfrega come una pecora.