FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1517

 
Ishim:
Sono stufo della tua compagnia!
Scusa! Tutti i miei errori realizzati !)))
 
Vizard_:

Ho un déjà vu )))) Probabilmente 5 anni fa o più gli è stato detto un centinaio di volte - sistemare le linee almeno ))))

Ma non l'ha fatto... Logica confusa... Logica fuzzy...)))

Qui nessuno ascolta veramente, ognuno dimostra il suo punto di vista. Io, per esempio, avrei potuto capire lo sciamano, penso che siamo partiti con tratti simili... Ma è finito nel boschetto e non riuscirò a tirarlo fuori da lì. Ed è necessario accettare solo un assioma - "È possibile tracciare una linea attraverso due punti, e solo uno". E se la matematica della MT distorce questo postulato, è necessario trovare una via d'uscita...
 
Roman Busarov:

Io difendo l'insegnante=))

Lalinea di tendenza dovrebbe essere costruita!!!! ma deve essere costruita solo da un livello (come ho scoperto da un livello trimestrale) e, paradossalmente, solo per 3 mesi. L'incrocio dei livelli trimestrali delle opzioni e la tendenza è molto spesso supporto e resistenza, ma bisogna fare alcuni calcoli aggiuntivi e altri indumenti. In questo caso guardo solo il volume al livello e alcune altre cose =)

Ma non centomila come fa lui)))
 
Ishim:
Lo so - l'alce era lì - penso che sia stato sfortunato (alcuni dei fattoni)
La punizione è in vigore fino alla fine di questo pamm... poi vedremo...
 
stranger:
Ma non centomila come lui)))
Beh, è un insegnante =)))))
 
Nestradamus:
Qui raramente c'è qualcuno che ascolta, ognuno dimostra il suo punto di vista. Lo sciamano avrebbe potuto capirmi, abbiamo iniziato su linee simili... ...ma è entrato in una routine e non riesco a tirarlo fuori. Ed è necessario accettare solo un assioma - "È possibile tracciare una linea attraverso due punti, e solo uno". E se la matematica della MT distorce questo postulato, è necessario trovare una via d'uscita...
Cosa vi impedisce di disegnare queste linee in un altro programma, ce ne sono tanti.
 

I trattini dovrebbero funzionare così. Compri o vendi quando il prezzo tocca il loro bordo

 
stranger:
Cosa vi impedisce di tracciare queste linee in un altro programma, ce ne sono tanti.
Quali puoi suggerire? Rumus, per esempio, ha una settimana di trading più lunga di qualche ora e un proprio linguaggio di programmazione. L'ho già dimenticato, l'ultima volta che l'ho studiato era al terzo anno...
 
Nestradamus:
Quali puoi suggerire? Rumus, per esempio, ha una settimana di trading più lunga di qualche ora, e un proprio linguaggio di programmazione. L'ho già dimenticato, l'ultima volta che l'ho studiato era al terzo anno...
Cosa c'è che non va in Ninja?
 
Ishim:
Ho un forte segnale di acquisto a 80 - 100 pips, il resto è male ))))) (e i troll stoner locali)

Mi piace soprattutto la parola stoned.

Sarete puniti per aver scambiato i vostri cani)))