FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1520

 
stranger:
Nestradamus, al discorso di ieri, il movimento di oggi è di 180pp sulla sterlina e 74pp sull'euro, vedi ora perché?)
e potonceal un altro 80
 
Roman Busarov:
e potonceal un altro 80

E ha rotto tutti i tagli, il che indica che la tendenza al rialzo continua.

Fino a quando il 90% o più dei compratori entrano e il prezzo raggiunge la zona superiore, ora 1,58, è sicuro continuare a comprare, solo allora un pullback verso il basso è possibile.

Mi chiedo se Eidler stia ancora aspettando il trattore)

 
stranger:

E ha rotto tutti i tagli, il che indica che la tendenza al rialzo continua.

Fino a quando il 90% o più dei compratori entrano e il prezzo raggiunge la zona superiore, ora 1,58, è sicuro continuare a comprare, solo allora un pullback verso il basso è possibile.

Mi chiedo se Eidler stia ancora aspettando il trattore).

non rotto=) non ancora vicino al 59 =) direi più vicino al 59
 
Roman Busarov:
non si è rotto=) non l'ha ancora raggiunto =) direi più vicino al 59

Beh, se il massimo dell'attuale contratto trimestrale non è resistenza, allora non è rotto, come per il massimo totale, diventerà più alto ogni giorno, ecco perché ho scritto "a partire da oggi 1,58".

E il povero Sensei sta ancora aspettando 80-100 pips da euro)))

 
stranger:
Bene, se il massimo dell'attuale contratto trimestrale non è resistenza, non è rotto, come per il massimo totale, diventerà più alto ogni giorno, ecco perché ho scritto "a partire da oggi 1,58".
il massimo del contratto del trimestre è esattamente 1,60 =)
 
stranger:

E voi ieno commercio?

PS

Un applauso per la previsione della sterlina.

 
Roman Busarov:
hai kavartala 1.60 esattamente =)
Sì no, non ho guardato online ma da questa mattina era 1,5512, il totale era 1,5783.
 
Zogman:

E voi ieno commercio?

PS

Applausi per la previsione della sterlina.

No, sta facendo il conto alla rovescia, che sfiga)
 
Vizard_:
Devo cercarlo sul barbone per scaricarlo da mt4. Tutto è scritto lì nel codice (impostazioni).
Da altre fonti semplicemente nello stesso formato (file di esempio allegato)
si inseriscono i dati e questo è tutto Puoi disegnarlo ora)))

Stregone, non stai leggendo attentamente! La storia è tutta bucata, l'ho scaricata da varie fonti, non ne ho trovata una completa. Se lo trovi a minuti, almeno dal '99, mi inchino ai tuoi piedi.

straniero:
Nestradamus, al discorso di ieri, il movimento di oggi è di 180pp sulla sterlina e 74pp sull'euro, vedi ora perché?)

Non potevi rispondere subito ieri per la volatilità?

 
stranger:
Sì no, non ho guardato online, ma da questa mattina era 1,5512, il totale era 1,5783.
questa è la differenza=) io guardo solo online quando si avvicina a quelli importanti =) e sono zeri questo trimestre.