FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1402

 
Lesorub:

su Evra, i volumi a 0690 stanno arrivando...

Cosa vuol dire che stanno entrando adesso? Il prezzo è già aumentato.
Ma i volumi sono in calo.

Qual è la prognosi?
su????

Grazie!
 
artikul:
Non cade davvero, fa solo finta di )))) Ma questa è un'altra storia ))))
Devo comprarne uno?
Se fa finta di cadere.

Grazie!
 
Lesorub:

OK, forse avremo qualche asiatico notturno...


Buon intestino )))) Le vendite sarebbero andate mezzo periodo prima se non fosse stato per la cornice di salto ))))). Il numero di ore tra gli anni bisestili è dispari, quindi dovremo aggiungere mezzo periodo e saranno solo le 7 del mattino ))))
 
tuma88:
quindi devo comprarlo?
Se fa finta di cadere.

Non so cosa fare.
Beh, chi fa un accordo sull'euchre di notte ))))) Giocattoli stanchi addormentati, la bambola dorme )))) La-la-la-la-la)))
 
tuma88:
Come ci sono arrivati, è ora? Il prezzo è già aumentato.
E i volumi sono in calo.

Qual è la prognosi?
su per il mondo, ma non per quello che è successo.

Grazie!

erano in cima (in rosso), il prezzo è andato lì, ora gli zeri sono sopra il prezzo ...

e sono apparsi in basso, cioè entro la mattina o domani il prezzo può portarli con sé (vedremo l'apertura del giorno)

anche se tra un paio di giorni potrei guardarla nel modo sbagliato....

 

Alla fine di quest'ora l'euR può essere acquistato di nuovo ))))

 

OK, vado a letto...

o il monitor vi farà saltare la testa come 100 grammi di C2H5OH

la salute è più importante...

 
Ecco perché è una profusione, ci sono repulsioni costanti )))) A differenza della sterlina, dove i telai sono allungati su diversi giorni )))) Scattare una posa e sedersi a fumare ))))
 
artikul:
Chi è l'ebreo che fa un accordo di notte ))))) Giocattoli stanchi addormentati, una bambola dorme )))) (Yada, yada, yada))

Capisco.)

Lesorub:

erano in cima (in rosso), il prezzo ha guidato lì, ora gli zeri sono sopra il prezzo ...

ed è apparso in fondo, cioè entro la mattina o domani il prezzo può portarli con sé al pub (vedremo l'apertura del giorno)

anche se tra un paio di giorni forse sto guardando male...


significa che il prezzo sta inseguendo le linee rosse?
 
tuma88:
Rena, sicuramente eseguirò questo induttore per curiosità, ma .... la mia prima impressione non è molto buona.
Se si conoscono i punti di entrata e di uscita, allora perché preoccuparsi di questo strumento?

Grazie!

non c'è bisogno di guardarlo molto. Mi sono documentato sul metodo... È una sovrapposizione di onde. Ho guardato le statistiche. 40-50% di sovrapposizione. So....

non funziona davvero qui.

Ho letto del bruco (SSA) - non è nemmeno vicino alla vera previsione....

Mi sembra che il prezzo del forex non sia "rumoroso", come di solito è, e questi metodi di previsione seguono la via dell'eliminazione del rumore, e il prezzo sonda e cerca l'opzione più adatta (redditizia) .... dac che è un algoritmo molto diverso ed è lì. penso che l'algoritmo sia molto simile a quello della traccia PCB, come come l'acqua si fa strada attraverso...