FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1401

 
tuma88:
sicuro )
ma già così )

Quando il prezzo scenderà probabilmente ci sarà un gancio)

Grazie!

sì, non è stabile... Dovrò vedere cosa succede questo fine settimana...

vedere cosa dicono... dovrebbe cercare di regolare l'indicatore secondo queste raccomandazioni - come una previsione per l'anno...

Когда изменится динамика рынка? Прогнозные точки на 2006 и 2007 год. АТ.Трейдинг. AlterTrader Research Ltd.
  • www.altertrader.com
В статье предложен метод прогнозирования точек усиления, замедления и смены рыночной тенденции. На основе описанного алгоритма представлен прогноз на 2006 год. Вокруг использования спектральных методов для анализа котировочных процессов постоянно идут дискуссии. Один из главных аргументов противников подобного подхода заключается в том, что...
 
tuma88:

e cosa mostra il nostro profurcet lì?

ha pagato per questa piattaforma? o è un omaggio?

Grazie!

sui volumi dell'Euras a 0690 stanno arrivando...

gratis... tassa, voglio dire (biglietto del cinema per un mese...)


 
tol64:
Allora non è stato tutto inutile. La mia missione serale compiuta a beneficio degli altri. )))
Per niente )))) Mi sono ubriacato e ho distrutto un mucchio di cellule extra che immagazzinavano vecchi stereotipi e fobie nel mio cervello... o cervello ))) Qual è il modo giusto? )))
 
tuma88:

e cosa mostra il nostro proprietario lì?

ha pagato per questa piattaforma o è gratuita?

grazie!
Non cade davvero, fa solo finta )))) Ma questa è un'altra storia ))))
 
Un'altra cosa )))) Ho letto l'articolo e voglio dire - non me ne frega niente del benessere della vostra comunità!!! )))
 
artikul:
Non sta davvero cadendo, sta solo facendo finta ))) Ma questa è un'altra storia ))))

L'inaugurazione di domani mostrerà tutto...

E ho venduto Yen, cosa dirà il tempo?

 
Lesorub:

l'apertura di domani mostrerà tutto...

e ho venduto a Yen, cosa dice il tempo?

Il tempo di acquisto è indicato dalla verticale verde )))) Il vero orario di vendita è alle 7 del mattino (giallo verticale) )))

 
_new-rena:

sì, non è stabile... Dovrò vedere cosa succede questo fine settimana...

vedere cosa dicono... dovrei provare a impostare l'indicatore secondo queste raccomandazioni - come una previsione per l'anno...

Reno, proverò questo indicatore per curiosità, ma .... la mia prima impressione non è molto buona.
Se conosci i punti di entrata e di uscita, allora che senso ha usare questo indicatore?

Grazie!
 
Questa proshmantovka è noiosa per le BU.

Com'è il potenziale di tendenza? (se non è una BU, ovviamente).

Grazie!

 
artikul:

Il tempo di shopping è indicato dal verde verticale )))) Il vero orario di vendita è alle 7 del mattino (giallo verticale) )))

Beh, forse avremo un po' di soldi durante la notte degli asiatici...