FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1359

 
tol64:

Che confusione che hai in testa. )) Un annacquamento anti-logico dei globuli rossi appiccicosi. )))

Nell'ultimo screenshot, a proposito, la posizione è ancora aperta, potete usarla. Regalo. )))

Non capisco proprio come si possano usare le previsioni di qualcun altro. È assurdo. Solo il mio. )))

"Quindi quel post non è un consiglio per te. Forse hai frainteso il significato della parolaconsiglio. )))

E il trolling è esattamente quello che fai. Dopo tutto, le sue "previsioni" sono il tipo di consigli che dà al pubblico.

E se tutti i vostri account sulle vostre stesse previsioni sono stati scaricati, come può questo non essere trolling? O pensavi che questo thread fosse aperto per le previsioni delle prugne? ))

State essenzialmente inseguendo lo stesso schermo. Oggi si prende un "pennello" e si disegna in alto, domani si disegna in basso. Un po' di bla bla bla e la "previsione" è fatta. )))"

Puro trolling ti contraddici, e naturalmente la domanda è a chi ti riferisci, al pubblico o agli arbitri ?

 
tol64:
Non c'erano prima e non ci saranno più. Non ci sperate nemmeno. )))
Perché mi sta licenziando?
 
tol64:
Continuo a dimenticarlo. )) Immagino che non sono io dopo tutto, è l'Universo che vuole raggiungere se stesso. )))
cambia il tuo avatar con uno con la barba - sarete 2 saggi )))))
 
Ishim:

...

Puro trolling ti contraddici, e naturalmente la domanda è: a chi ti riferisci, al pubblico o agli arbitri?

Non c'è nessuna contraddizione. Non stavo dando consigli. In altre parole: "Non prendere un consiglio per quello che non è".

O vuoi davvero un consiglio? Non è vero. )))

 
tol64:

Non c'è nessuna contraddizione. Non stavo dando consigli. In altre parole: "Non prendere un consiglio per quello che non è".

O vuoi davvero un consiglio? Non è vero. )))

E la mia domanda? (caratteristica di un troll - non vede nessuna domanda per se stesso, ma fa le sue).

ciao )))))

 
Ishim:
E la mia domanda? (caratteristica di un troll - non vede le domande, ma fa le sue).

Quale domanda? Dove?

Questo?

Ishim:
Perché mi sta licenziando?

Questa è una stronzata. ))))

 
tol64:

Quale domanda? Dove?

Questo?

Questa è una stronzata. ))))

E naturalmente la domanda è: chi pensate di essere, il pubblico o gli arbitri? - Era una domanda a cui non devi rispondere.
 
tol64:

Quale domanda? Dove?

Questo?

Questa è una stronzata. ))))

perché stronzate? sulle mie previsioni tu vieni fuori con dei consigli e se non li vedo allora vuol dire che non ci sono le mie previsioni. (e se non ci sono previsioni, nessun post, significa che sono stato licenziato da mcl5)
 
Ishim:
E naturalmente la domanda: chi si considera il pubblico o gli arbitri? - Era una domanda a cui non devi rispondere.

Allora perché non rispondere? Domanda interessante. )

Preferisco una posizione neutrale. Ma a volte posso permettermi di esprimere la mia opinione. È divertente quando è anche anticonformista. )))

 
Ishim:
Perché sciocchezze? alle mie previsioni uscirai con un consiglio e se non lo vedo allora significa che non ci sono le mie previsioni. (e se non ci sono previsioni, nessun post, significa che sono stato licenziato da mcl5)
Non so di quali consigli stiamo parlando. Non sono quelli che non lo sono? )))