FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1358

 
stranger:

Non capisci il punto principale, l'insegnante setaccia il superfluo)))))))))))))))))))))))

soldi

Per esempio tu, Utkonos ))))))))))))))))))))
 
tol64:
Ahhhh... ))) Ora capisco. Allora non ho più domande per LUI. )))))))
Vorrei aver visto più post con consigli, anche.
 
 
Ishim:

Non c'è trading qui, è un thread di previsioni e io sono quello che pubblica le previsioni. Bene, se scambi le previsioni di altre persone allora è un tuo problema (se le previsioni sono pagate, allora anche il venditore), e ancora, hai chiuso i trade (((( (- ci sono dei trade perdenti? - No! Non vedi!)(sulle mie previsioni perdenti puoi ancora guadagnare - invertendo, ma sui tuoi deal chiusi puoi solo sputare!)

Quindi le mie previsioni sono trolling, poi chiuso consigli mestieri!

 
Ishim:

Non c'è trading qui, è un thread di previsioni e io sono quello che pubblica le previsioni. Bene, se scambi le previsioni di altre persone allora è un tuo problema (se le previsioni sono pagate, allora anche il venditore), e ancora, hai chiuso i trade (((( (- ci sono dei trade perdenti? - No! Non vedi!) (sulle mie previsioni perdenti puoi ancora guadagnare - invertendo, ma sui tuoi deal chiusi non c'è altro che sputo!)

Quindi le mie previsioni sono trolling, poi chiuso consigli mestieri!

Qui nessuno allunga nulla, Guru a volte allunga, e così ni ni.
 
Ishim:

Non c'è trading qui, è un thread di previsioni e io sono quello che pubblica le previsioni. Bene, se scambi le previsioni di altre persone allora è un tuo problema (se le previsioni sono pagate, allora anche il venditore), e ancora, hai dei trade chiusi (((( (- ci sono dei trade perdenti? - No! Non vedi!) (sulle mie previsioni perdenti puoi ancora guadagnare - invertendo, ma sui tuoi deal chiusi non c'è altro che sputo!)

Quindi le mie previsioni sono trolling, poi chiuso consigli mestieri!

Che confusione nella tua testa. )) Un annacquamento anti-logico dei globuli rossi appiccicosi. )))

Nell'ultimo screenshot, a proposito, la posizione è ancora aperta, potete usarla. Regalo. )))

Non capisco proprio come si possano usare le previsioni di qualcun altro. È assurdo. Solo il mio. )))

 
stranger:
Nessuno allunga niente qui, a volte allunghiamo gli insegnanti, ma questo è un no-no...
Bel lavoro!!!
 
tol64:

Che confusione che hai in testa. )) Un annacquamento anti-logico dei globuli rossi appiccicosi. )))

Nell'ultimo screenshot, a proposito, la posizione è ancora aperta, potete usarla. Regalo. )))

Niente parolacce con parole incomprensibili per l'insegnante!!!
 
Ishim:
preferibilmente nessun post di consigli.
Non ce n'erano prima e non ce ne saranno più d'ora in poi. Non ci sperate nemmeno. )))
 
stranger:
Niente parolacce con parole che l'insegnante non capisce!!!
Continuo a dimenticarlo. )) Credo che non sono io, dopo tutto, è l'Universo che vuole arrivare a se stesso. )))