FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1357

 
2035977:

Onestamente, non capisco) Non sono ancora entrato nella terminologia gergale) Inoltre, non sono entrato proprio in niente)

Cos'è lo zio Kolya?

Masha è una media mobile.

Zio Kolya, Kolyana - chiamata di margine.

 
Ishim:

Se non sei un trader, non darmi consigli su cosa funziona o non funziona. (non lo sai comunque),

naturalmente.

Quindi non mi sono occupato di consigli, perché non sono un sostenitore del dare consigli finanziari. Posso solo consigliare di non bere, di non fumare, di condurre al massimo uno stile di vita sano. )) C'è un sacco di gente qui che ama attribuire qualcosa che non è mai successo. ;)

Non lo so, quando hai esposto tu stesso tutti i risultati. Se solo non tutti i conti fossero trapelati, allora tutti. Assolutamente tutti. )))

Naturalmente questo solleva la domanda: perché ho bisogno delle tue previsioni se sto perdendo tutti i miei conti? Ti piace dare consigli che portano a perdere i conti degli altri? )))

 
tol64:

Non do consigli, perché non sono favorevole a dare consigli finanziari. Posso solo consigliare di non bere, di non fumare, di condurre uno stile di vita sano il più possibile. )) C'è un sacco di gente qui che ama attribuire cose che non sono mai accadute. ;)

Non lo so, quando hai esposto tu stesso tutti i risultati. Se solo non tutti i conti fossero trapelati, allora tutti. Assolutamente tutti. )))

Naturalmente questo solleva la domanda: perché ho bisogno delle tue previsioni se sto perdendo tutti i miei conti? Ti piace dare consigli che portano a perdere i conti degli altri? )))

quindi tutto il dialogo è iniziato con il tuo post a me, non scriverei mai troll io stesso. (questo è un modo assurdo di parlare ai troll).
 
Ishim:
quindi tutto il dialogo è iniziato con il tuo post a me, io stesso non scriverei mai un troll. (che pasticci - conversazioni con i troll)

Quindi questo post non è un consiglio per te. Forse lei fraintende il significato della parola consiglio. )))

Sei tu che trolli. Perché le sue "previsioni" sono il tipo di consigli che dà al pubblico.

E se tutti i vostri account sulle vostre stesse previsioni sono stati scaricati, come può questo non essere trolling? O pensavi che questo thread fosse aperto per le previsioni delle prugne? ))

State essenzialmente inseguendo lo stesso schermo. Oggi si prende un "pennello" e si disegna in alto, domani si disegna in basso. Un po' di bla bla bla e la "previsione" è fatta. )))

 
tol64:

Quindi non sono io a scrivere di lui, ma tu. Sto mettendo in chiaro che non lo sono. )))

Forse dovresti lavorare prima sul demo? Anche se forse ti piace il brivido di perdere i tuoi soldi. Beh, è una vostra scelta. Non potevo farlo. ))

Ho quello che mi serve, ma non per te. E nessuno qui ha niente per te. In questo caso, come in ogni altro, dovrai contare solo su te stesso.

Si può contare sugli altri solo quando si può fare qualcosa da soli. Ma di regola queste discussioni non avvengono in pubblico. Lo capirete quando e se avrete qualcosa di utile che può essere utilizzato per la cooperazione reciproca. ;)

Ti sfugge il punto principale, il Guru passa al setaccio il non necessario)))))))))))))))))))))))

soldi

 
stranger:

Non capisci il punto principale, l'insegnante setaccia il superfluo)))))))))))))))))))))))

soldi

Ahhhh... ))) Ora ho capito. Allora non ho più domande per LUI. )))))))
 
 
stranger:

Oggi, ai miei occhi, il Maestro ha parlato. )))

Penso che chiuderò il positivo già lunedì. Il rapporto si è indebolito molto, nella prima metà della settimana possiamo considerare la situazione di vendita.

Voglio mostrare all'insegnante come si fa questa volta. È quasi l'ideale. )))

 
lactone:

Masha - media mobile - media mobile.

Zio Kolya, Kolyana - chiamata di margine.

Grazie per le spiegazioni che sono comprensibili per me.

Quindi sei guidato solo dalle linee di supporto e resistenza? E presumo che tu stia allungando Fibo?

Ho provato a guardare il Fibo, ma a quanto pare lo sto allungando male e ottengo valori troppo medi...

 
tol64:

Quindi questo post non è un consiglio per te. Forse lei fraintende il significato della parola consiglio. )))

Sei tu che trolli. Perché le sue "previsioni" sono il tipo di consigli che dà al pubblico.

E se tutti i vostri account sulle vostre stesse previsioni sono stati scaricati, come può questo non essere trolling? O pensavi che questo thread fosse aperto per le previsioni delle prugne? ))

State essenzialmente inseguendo lo stesso schermo. Oggi si prende un "pennello" e si disegna in alto, domani si disegna in basso. Un po' di bla bla bla e la "previsione" è fatta. )))

Non c'è trading qui, è una sezione di previsioni e io faccio le previsioni. Bene, se scambiate le previsioni degli altri allora è un problema vostro (se le previsioni sono pagate, allora anche del venditore), e avete ancora degli affari chiusi (((( (- ci sono degli affari perdenti? - No! Non vedi!) (sulle mie previsioni perdenti potete ancora guadagnare - invertendo, ma sui vostri affari chiusi posso solo sputare!)

Quindi le mie previsioni sono trolling, poi chiuso consigli mestieri!