FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 217

 
wild_hedgehog:
Porca puttana.

Se apri un trade e ti siedi davanti al monitor, perché hai bisogno di uno stop? Quando ho smesso di usarlo, la redditività è aumentata drasticamente.

L'anno scorso era troppo di moda lanciare uno stopper, per la miseria.

 
stranger:

No... Wow, c'è un megatone di denaro morto in ))))

E notate che la banca svizzera era solo una scusa per scuoterlo, hanno deciso di rimuovere le restrizioni, il prezzo è sceso, poi è tornato su, perché? Cambiare idea? Appena mollato))))

In TV dicono che volevano svalutare il franco )))) Chi sapeva che l'avrebbero fatto ))))
 
artikul:
Una griglia di 9 livelli è gettata sulla nuvola di energia )))) Insieme alla nuvola, questa griglia si restringe e si espande come una fisarmonica )))) I limiti sono modificati di conseguenza alle linee della griglia )))) La nuvola si è espansa e gli ordini sono andati lontano. Durante la correzione la griglia sarà compressa e il prezzo lo afferrerà))) L'algoritmo del programma è difficile ma è un algoritmo! )))
ok allora))
 
artikul:
Volevano svalutare il franco in TV )))) Chi sapeva che l'avrebbero fatto ))))

Sì, 30 dentro e 15 fuori, chi sapeva che ci sarebbe stata così tanta pasta al ballo, il 99% è morto lì))))

L'insegnante ha comprato l'eu e venduto il bxoyen, ho un brutto presentimento su questo... non buono

 
stranger:
Se apri un trade e ti siedi davanti al monitor, perché hai bisogno di uno stop? Quando ho smesso di usarlo, la redditività è salita bruscamente.
Ieri un mio conoscente mi stava dimostrando che l'UE dovrebbe andare a comprare, conoscendo il suo odio per gli stop ho deciso di chiamarlo oggi.... non risponde...
 
wild_hedgehog:
Nel frattempo, la mancanza di buone capacità manageriali è uno dei fattori più importanti nel mercato.

Quindi, se iniziate tali voli, allora non cliccate, e copritevi il cazzo e spintonate )))).

Inoltre, quasi tutti qui hanno una zona in cui possono vendere o comprare e pochi prendono l'occasione, quindi c'è sempre tempo per pensare.

 
stranger:
Quindi, se si avvia tali voli, poi non fare clic, e coprire tutti i cazzo e tick))))

Quando nel 2011 il CHF è stato ancorato all'EUR mi sono fermato e sono andato a bere il tè (vedo ancora quel tè), e il mio investitore ha aperto ed è andato a fumare (un sacco di soldi, cosa può succedere) .... - così ho avuto 10k lasciato non molto))

Non riuscirò ad arrivare alla fine della strada e non riuscirò ad arrivare alla fine della strada...

 
stranger:

Sì, 30 dentro e 15 fuori, chi sapeva che così tanta pasta sarebbe caduta sulla palla, il 99% è morto lì))))

L'insegnante ha comprato l'eu e venduto il boksoyen, ho un brutto presentimento su questo... non buono

Sente qualcosa ))))

 
artikul:

Ha sentito qualcosa )))

dov'è finito il pezzo di coda? o_o
 
wild_hedgehog:
dov'è finito il pezzo di coda? O_o
Da nessuna parte )))) È grigio )))