FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 167

 
stranger:
Non uso più gli stop da un paio di mesi, ho cambiato il mio principio di non discutere nulla. Migliorerò.

Nessun insegnante e, per fortuna, un vecchio capodanno con regali fighi da parte di Elia...

Hai provato i livelli - sono gli stessi?

Sembra lo stesso...

 

Ecco fatto. Si può parlare di tutto, ma non si possono cambiare i principi. Se Soros in persona mi sussurra qualcosa all'orecchio, gli dirò di andarsene.

Oh, merda! Comincio a sentirmi in colpa. È impossibile non ubriacarsi.

 
Bicus:

Ecco fatto. Si può parlare di tutto, ma non si possono cambiare i principi. Se Soros in persona mi sussurra qualcosa all'orecchio, gli dirò di andarsene.

Oh, merda! Comincio a sentirmi in colpa. È impossibile non ubriacarsi.

C'è un'altra regola non scritta: quando fai trading sul reale, ascolta solo te stesso e il tuo primo pensiero, cioè non puoi dimenticare quello che hai iniziato fino a quando l'operazione non è finita.

Non credo che il primo pensiero debba essere dimenticato prima della fine dell'operazione).

 

Se invece di un trajdun.
La macchina ha scaricato tutto -
Questo significa niente merda
Non ècolpa del commerciante.

 
Bicus:

Ecco fatto. Si può parlare di tutto, ma non si possono cambiare i principi. Se Soros in persona mi sussurra qualcosa all'orecchio, gli dirò di andarsene.

Oh, merda! Comincio a sentirmi in colpa. È impossibile non ubriacarsi.

Non preoccuparti))) Non mettere limiti, vendilo già)
 
artikul:

Se invece di un trajdun.
La macchina ha scaricato tutto -
Questo significa niente merda
Non ècolpa del commerciante.

Tu sei quello con la macchina, hai 132 sterline da battere).
 
stranger:
Quindi sei tu quello con la macchina, e qui hai 132 sterline da battere)
Utilizzare l'oscillatore delta cognitivo )))) È eccezionalmente utile nei chiacchieroni ))))
 
artikul:
Utilizzare l'oscillatore delta cognitivo )))) È eccezionalmente utile nei chiacchieroni ))))

Quindi non capisco cosa mostra)))

"Dal 1° dicembre, le banche russe apriranno depositi in rubli ai clienti solo con un certificato di uno psichiatra!!!"

 
Cittadini )))) Il nuovo oscillatore cognitivo-delta è costruito sui principi di un demolitore impenetrabile )))) Combina la semplicità e le previsioni discrete )))) Sbrigati e provalo )))
 
artikul:
Utilizzare l'oscillatore delta cognitivo )))) È estremamente utile nella turbolenza ))))
Se non sapete quando la moneta sarà alla parità, pensate che funzionerà con i rubli?