FORTI. Problemi di applicazione - pagina 144

 
Dmitriy Skub:
Qual è la versione? Ho 2560.

Anche la mia versione è 2560.

C'è qualcos'altro che può aver fatto?

 
my_nick:
Dove dovrebbe essere scritto?

Tu ci entri. La nuova password che ti sei inventato.

 

Di conseguenza, il terminale è collegato, ma non esegue operazioni.

[Commercio disattivato].

 
Ilya Baranov:

Ci dovrebbero essere due messaggi di testo: il primo conferma la transazione, il secondo contiene un codice temporaneo per il conto. In Metatrader si cambia la password del conto con questa password temporanea. Quando ti connetti al conto, Metatrader ti chiederà una nuova password per il conto e una nuova password per il certificato.

Quanto tempo ha aspettato il secondo messaggio?

 
pvs76:

Quanto hai aspettato il secondo sms?

Primo tentativo alle 10:19, il primo sms è arrivato, nessun secondo sms

Secondo tentativo alle 10:51, ilprimo sms è arrivato, nessun secondo sms

 
my_nick:

Primo tentativo alle 10:19, il primo sms è arrivato, nessun secondo sms

Secondo tentativo alle 10:51, ilprimo sms è arrivato, nessun secondo sms

10:44 che l'applicazione è registrata. Anche il secondo è in attesa.

 
Aleksey Vyazmikin:

Anche la mia versione è 2560.

Forse hai fatto qualcos'altro?

Ho chiuso il terminale. Poi vedo che è appeso nei processi. L'ho spento e poi l'ho avviato e la connessione funzionava.

Ma non ho ottenuto nulla dal certificato.

 

Premuto il ripristino della password. Ancora nessun 2° messaggio di testo (con la nuova password). e il terminale ora dice "Account non valido"

****

Dopo 30 minuti è arrivato il 2° sms. Tutto funziona.

 
Chi attualmente commercia attraverso Metatrader Otkritie che ha avuto problemi con la connessione?
 

Mi sono ritrovato con una situazione di stallo come questa:

Convalida del certificato

Il server può abilitare una modalità aggiuntiva di convalida del certificato - questo aumenta significativamente la sicurezza del lavoro con la piattaforma. Finché il certificato generato non è confermato, la connessione è possibile solo in modalità investitore senza possibilità di trading.

In questa modalità, dopo aver ricevuto un certificato, viene inviata una mail speciale alla piattaforma che descrive le azioni da eseguire per confermare il certificato (per esempio, chiamare il numero specificato e identificarsi). Laposta può essere visualizzata nella scheda"E-Mail"della finestra "Toolbox".

https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/start_advanced/extended_authorization

Non c'è niente nella posta, ovviamente. È impossibile raggiungere Otkritie in linea di principio. Grande!

Расширенная авторизация - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
Расширенная авторизация - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая платформа предусматривает возможность расширенной авторизации при помощи SSL-сертификатов, что значительно повышает безопасность работы с системой. Расширенная авторизация включается на торговом сервере. При ее включении стандартная авторизация не отключается. Пользователю в любом случае будет необходимо указывать реквизиты аккаунта...