Hedging Martingale. - pagina 7

 
artemiusgreat:

non è solo la parola "blocco", ma anche ... Oh, mio Dio... martingala, i conservatori sono scioccati :)

Qual è la sua opinione sulla perdita dei lotti?

So come ridurre i drawdown, Edutak ha mostrato come aumentare il profitto con loro, forse hanno qualche altra caratteristica nascosta, ma non lo so :)


Edutak, Sniper, naturalmente, non è un cattivo TS, ma non è proprio quello che avevo in mente, ho suggerito di usare i lotti in un modo leggermente diverso, per quanto riguarda il cecchino, ha pro e contro.


Pro:

  • permette di impostare il rapporto profitto/rischio in modo molto interessante, ma solo in determinate circostanze, sui lati negativi spiegherò
  • è vero che c'è un rischio solo alla prima entrata
  • dopo aver visto il video, ho finalmente capito di cosa parlava Alexander (NeColla), che su un trade si può avere un rapporto di profitto di 1/31, ancora una volta vi indirizzerò al thread Alpari "Graal trovato"

Cons :

  • anche se c'è rischio solo nel primo commercio, ma è lì, quindi è necessario un indicatore MOLTO buono per il segnale, NON qualsiasi
  • per aumentare il profitto, hai bisogno di 2 condizioni, la coppia deve essere nel canale a volte, ma deve correre su e giù molto velocemente, quindi la scelta dei trade è limitata, per esempio GBPJPY
  • sarebbe difficile formalizzare le condizioni per i lotti, perché è necessario sapere esattamente dove il prezzo cambierà (la seconda e la terza voce sul video), non so se ci sono tali indicatori
  • con MT5 i blocchi possono essere implementati solo su RoboFX (credo) e solo sul conto MT5 PRO, non so se è NDD o no, perché c'è un conto MT5 ECN, che non ha coppie di blocco, e si possono aprire solo 3 posizioni con un simbolo, infatti, nel video ci sono tre posizioni aperte, quindi questo punto può essere bypassato
  • potrei anche aiutare con il calcolo dei livelli per lo scaling in, se ho tempo e ispirazione, ma ho ancora bisogno di un indicatore affidabile per le inversioni.


Se iniziate a scrivere un robot di trading, provate prima la solita media:

- apre su segnale dell'indicatore, senza stop o takeover

- Ad un segnale o a certi livelli l'entrata sarà aggiunta alla posizione iniziale


Robot, naturalmente, avrà un buon profitto, ma SLIVE, basta prenderlo come un modello per il futuro EA, a cui può essere collegato qualsiasi indicatore e strategia, tra cui sniper.


E alcune frasi utili di Alexander :)

http://forexsystems.ru/ruchnye-torgovye-strategii-i-taktiki/68109-nauchite-razvodit%60-loki.html

http://ruforum.mt5.com/threads/844-arhiv-lokirovanie-lok-za-i-protiv?p=6101855

Volevo trovare un altro post utile, ma ci sono circa 300 pagine, troppo pigro per guardare ... Ti ho dato un link prima su FS "Steam Trading Discussion".

 
edutak:

Sì, Sniper è un buon TS, ho provato a fare trading con esso - funziona. Ci sono altri video con punti di ingresso su H1 e M5. Purtroppo non ci sono informazioni complete su questo sistema. Se fai un robot basato su di esso, gli indicatori non sono necessari, l'Expert Advisor dovrebbe disegnare i livelli di supporto e resistenza e capire il tasso di movimento del prezzo. (la velocità di movimento dei prezzi può essere implementata in una copertura. martin, invece di indicatori)

Hedge martingale: Gli indicatori che ho menzionato non sono adatti - sono lenti.

Non posso scrivere un robot da solo, perché non ne so niente, non capisco nemmeno alcuni termini. In effetti, state proponendo un algoritmo anti-martingala.

Hai detto che per una martingala di copertura, spostare le serrature a B/L non è la cosa principale. La cosa principale è ridurre le perdite - quali perdite? La mia comprensione è che spostare le serrature a B/L è la cosa principale.

Per favore, mi spieghi di quali perdite sta parlando? E come propone di utilizzare i lotti?

 

Un'altra idea del Graal.

Si aprono due ordini diversamente diretti, quando la velocità del movimento del prezzo aumenta, l'ordine negativo viene chiuso, mentre l'ordine positivo continua a crescere, e viene chiuso su un pullback di qualche pip.

 
edutak:

Un'altra idea del Graal.

Si aprono due ordini diversamente diretti, quando la velocità del movimento del prezzo aumenta, l'ordine negativo viene chiuso, mentre l'ordine positivo continua a crescere, e viene chiuso su un pullback di qualche pip.

Bene, ora immaginate che nello stato iniziale non ci sia nessun ordine, e quando la velocità del prezzo aumenta si apre una posizione nella direzione del movimento, si prende un profitto e si chiude su un pullback di pochi pips
 

300% o più - è buona pratica confermare con il monitoraggio

 
transcendreamer:
Bene, ora immaginate che nello stato iniziale non ci sia nessun ordine e quando la velocità del prezzo aumenta , si apre una posizione nella direzione del movimento, si prende un profitto e si chiude su un pullback di alcuni punti

Non funziona. Ho ordinato un tale EA, nel tester funziona a meraviglia - sulla demo sta perdendo a causa dello spread, quando la velocità aumenta, anche lo spread aumenta.

Da qui la proposta di aprire due ordini contemporaneamente quando lo spread è piccolo.

 
edutak:

Non funziona. Ho ordinato un tale EA, nel tester funziona a meraviglia - sulla demo perde a causa dello spread, quando la velocità aumenta, anche lo spread aumenta.

Da qui il suggerimento di aprire due ordini in una volta sola, quando lo spread è piccolo.

Ma quando chiudete una delle posizioni lo spread sarà grande, vi interessa davvero?
 
transcendreamer:
Sì, ma quando chiudete una delle vostre posizioni lo spread sarà già alto, allora ha importanza?
Lo spread viene preso quando l'ordine viene aperto. Non è vero?
 
edutak:
Lo spread viene preso quando si apre un ordine. Non è vero?

Devo deluderti - lo spread è sempre lì

Non è "presa" come commissione, è offerta come prezzi bid-ask.

 
transcendreamer:


non è "addebitato" come commissione, è offerto come prezzi bid-ask

più precisamente, sotto forma di differenza di prezzo bid-ask