FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 739

 
artikul:
Quindi la domanda è posta - ci credi )))) È importante sapere quali scarafaggi avete nel branco ))))

Credetemi, se fossi all'inizio, non mi preoccuperei di nessuna stronzata. Se il prezzo scende - vendi con un lotto che può resistere a trecento scoregge di crollo e lascia perdere, se il prezzo sale - compralo)))

Questo "sistema", tra l'altro, utilizzato da Emka, non si lamentava))))

 
artikul:
Quindi la domanda è posta: credi che )))) È importante sapere che tipo di scarafaggi avete nel vostro allevamento ))))
C'è stato un tempo in cui uno stop veniva eliminato punto per punto. Poi ho trovato dei trade quando il punto non ha raggiunto lo stop. Conclusione - solo una sciatta analisi di mercato. Ora di solito gli stop sono all'interno della candela, ma anche gli stop sono cresciuti a 50-150 pips (giornalmente)
 
stranger:

Credetemi, se fossi all'inizio, non mi preoccuperei di nessuna stronzata. Se il prezzo scende - vendi con un lotto che può resistere a trecento scoregge di crollo e lascia perdere, se il prezzo sale - compralo)))

A proposito, Emka ha usato questo "sistema" e non si è lamentata))))

Si ))) Ma non le piaceva vendere comunque ))))

 
artikul:

Si ))) Ma non le piaceva vendere comunque )))

L'ha fatto per niente )))) E lei stava puntando i piedi.
 
stranger:

Credetemi, se fossi all'inizio, non mi preoccuperei di nessuna stronzata. Se il prezzo scende - vendi con un lotto che può resistere a trecento scoregge di crollo e lascia perdere, se il prezzo sale - compralo)))

A proposito, Emka ha usato questo "sistema" e non si è lamentata)))

E cosa fare con l'oggetto venduto? chiudere in perdita? lasciarlo nel lotto?
 
Ishim:
E cosa fare con l'oggetto venduto? chiudere in perdita? lasciarlo nel lotto?
Lascia perdere, torna tra un mese o due e prendi un paio di baubles indietro))))) Non farci niente, non è raccomandato)))
 
Nonno Gunn? Anche chiesto brevemente, ma di nuovo nessun libro, non provato in pratica
 
Luckhuman:
Nonno Gunn? Mi sono anche interessato brevemente, ma non ho letto un libro, e non l'ho provato nella pratica.

Cosa c'è da provare nella pratica se nessuno sa niente?)

Posso mostrarvii livelli di supporto-resistenza, e poi dovete pensare e scavare da soli.

 
Luckhuman:
Ci sono state volte in passato in cui uno stop è stato buttato giù punto per punto. Poi ho trovato dei trade quando un pip non ha raggiunto lo stop. Conclusione - solo una rozza analisi del mercato. Ora di solito si ferma all'interno della candela, ma i miei stop sono cresciuti a 50-150 pip (grafico giornaliero)
Mi piace tutto molto, lasciate che mi presenti )))) Il mio nome è Zhenechka))) Ma io non commercio a mano )))
 
stranger:
Lasciate perdere le cazzate, tornate tra un mese a ritirare i baubles)))) Niente a che fare con esso, non raccomandato)))
Andiamo prima - vendo per lotto - il prezzo sale e compro - quale lotto dimenticare - vendere o comprare? (dannazione davvero nessun insegnante((())