FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 681

 
artikul:
Spengo il mio computer personale di notte e dormo )))) Il programma non scambia né ))))
ma gli euras si muovono e succede.
 
artikul:
Spengo il mio computer personale di notte e dormo )))) Il Prog non commercia nemmeno ))))
Guarda l'uccello e il cavallo di Sensei)))))))))))))))))...
 
Ishim:
l'obiettivo è basso - 2350 - 40. (e hai 2311 )(eur).
Non sto discutendo i livelli con i Grandi )))
 
stranger:
Guarda l'uccello e il cavallo di Sensei)))))))))))))))))...
Febbricitante ))))
 
artikul:
Eerie ))))
Sembra che io sia finito in un ospedale con la testa fracassata - forza ragazzi, guarite!
 
Ishim:
Sembra che io sia finito in un ospedale con un trauma cranico - forza ragazzi, guarite!
Lo stesso per te)
 
Mi chiedo se la candela giapponese funzionerà sul rublo, darà un giorno nero
 

I miei occhi sono aridi e vago sulle sabbie infuocate del bordo meridionale della terra... :-)))

 

Уважаемые Клиенты!

Vi informiamo che la coppia di valute USDRUB sarà scambiata in modalità "Close only" dalle 09:00 alle 18:00 ora del server il 17 dicembre 2014.

Non sarà possibile aprire nuove posizioni. Dopo le 18:00 una leva fissa di 1:10 sarà impostata per lo strumento USDRUB.

I cambiamenti riguarderanno tutte le posizioni, indipendentemente da quando sono state aperte.

Non si cambia valuta in una crisi....... a meno che non si sia un manipolatore del mercato. Quanto sopra è un estratto di un messaggio di My broker...... gente capisce che la molla del rublo è compressa ed è compressa senza alcuna connessione con la fondazione e se ci sono acquirenti in un tale momento, sarà estremamente poco redditizio per il Broker servire tali acquirenti.