FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 615

 
_new-rena:
e ti ho chiesto ieri prima di andare a letto di guardare in ninza allo stesso prezzo così non devi preoccuparti del programma e guardare solo con gli occhi

Non scrivono o mostrano queste cose a Ninza)))

E perché dovresti averne bisogno ieri se non è prima della prossima settimana)))

 
_new-rena:
L'hai detto tu stesso - i rubli sono in sterline o cosa?
Così li ho scambiati all'inizio dell'autunno e mi sono dimenticato) E il quid è la nostra moneta nazionale dal '91)
 
Ishim:
alla parità!
Lo capisco, ma il processo non può andare avanti all'infinito. deve finire ad un certo punto. come si può dire se è già alla parità?
 
_new-rena:
Ho capito, questo processo non può andare avanti all'infinito, deve stabilizzarsi a un certo punto. Come si fa a capire se è parità?

Cosa è chiaro? La parità è da 1 a 1))))))))))))))))))))))))))))

Sensei deve aver fumato di nuovo).

 
stranger:
Così li ho scambiati all'inizio dell'autunno e mi sono dimenticato) E il quid è la nostra moneta nazionale dal '91)
ok. e abbiamo rubli e puoi vedere cosa c'è di sbagliato in loro - un mal di testa ((((
 
stranger:

Cosa è chiaro? La parità è da 1 a 1))))))))))))))))))))))))))))

Sensei deve aver fumato di nuovo).

Impossibile, è stato così per un decennio).
 
_new-rena:
ok. e abbiamo rubli((((
Beh, vedete, una volta abbiamo capito che i buoni non sono soldi e molti non l'hanno dimenticato anche dopo l'introduzione della grivna, quindi ricordate che il rublo non è una moneta)
 
_new-rena:
Come si fa a sapere se è già alla parità?
1:100 ))
 
_new-rena:
No, non ne ho uno da circa dieci anni).
Non fumi da vent'anni?))) HE
 
stranger:

Non scrivono o mostrano queste cose a Ninza)))

E perché dovresti averne bisogno ieri se non è prima della prossima settimana)))

È quello che sto dicendo, non fatelo.