FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 608

 
stranger:
E questo è uno striscio, appendetelo nella toilette)))
come ci aiuta ora il 2007? (avreste dovuto prendere dei prestiti allora - io l'ho fatto - auto )))))))
 
stranger:
Era un venerdì quella settimana e c'erano più di 50 persone.
Così prima - corto sulla sterlina ))))))) (che ha mani birichine....)
 
Ishim:
Come ci aiuta ora il 2007? (avreste dovuto prendere dei prestiti allora - io l'ho fatto - auto )))))))

Così solo i picchi prendono prestiti, portano anche soldi alla banca, non avevo dubbi su di te))))

Presto si chiederà un prestito per un pacchetto di sigarette se si ha qualcosa da impegnare. Per favore, datemi un prestito di 0,5 t rubli

Per comprare un pacchetto di San Giorgio

 
stranger:
Solo i picchi prendono prestiti in quel modo, portano anche soldi alla banca, non avevo dubbi su di te)))
pensi per niente... Vedo che vivi e lavori nel tuo mondo, nel tuo villaggio.
 
stranger:

Così solo i picchi prendono prestiti, portano anche soldi alla banca, non avevo dubbi su di te))))

Presto si chiederà un prestito per un pacchetto di sigarette se si ha qualcosa da impegnare. Sto chiedendo un prestito di 0,5 t rubli...

Per comprare un pacchetto di St.

Senti, tu hai una risposta per tutto! Sei un indovino o un pronosticatore? (o hai un appezzamento di cannabis?)
 
Ishim:
pensi per niente... Tutto è stato ripagato (e poi gli interessi hanno ripagato il credito), vedo che vivi e lavori nel tuo mondo, nel tuo villaggio.

Sì, vedo operatori qui ogni giorno, hanno preso prestiti in dollari-euro, ora sono operativi))))

I loro volumi stanno salendo e i loro CI sono scesi sotto il plinto

 
stranger:
Sì, vedo operatori qui ogni giorno, hanno preso prestiti in sterline ed euro, ora operano))))
quindi sei tu (((( (ho preso rubli e alcuni - avevo urgente bisogno di aggiornare la mia auto - per ogni viaggio - +++ )
 
Ishim:
così è da voi (((( (ho preso rubli e alcuni - ho urgentemente bisogno di aggiornare la mia auto - per ogni viaggio di lavoro - +++ )
hai avuto un rublo e ti sei aggiornato, ora lavorerai gratis, per non parlare della tua pensione))))
 
stranger:
hai avuto il tuo rublo rinnovato, ora lavorerai gratis, per non parlare della tua pensione))))
quei prestiti nel 2009 sono stati ripagati )))) ti sto dicendo - in rubli! Per quanto riguarda oggi - i prezzi non sono aumentati molto - almeno non in modo evidente. (ma ci sono già persone con forconi sulla strada - fate attenzione).
 
stranger:
Sì, vedo operatori qui ogni giorno, hanno preso crediti in dollari-euro, ora operano))))

E l'euro sta ancora correggendo))))

allora fomki o nonki, che tipo di notizia è questa?