FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 620

 
_new-rena:

oh! notato... Stavo solo buttando giù questo tipo di induttore qui.... è il modo più semplice per fare livelli senza calcolatrice ))))

pako, dimmi la verità - amministri il sito?

No, i tuoi non funzionano per cinque sterline, devo farlo da solo

"amministri il sito? "Cosa ti fa dire questo?

 
_new-rena:

e ti ho mandato solo un induke in un messaggio privato, quindi sto pensando...

L'inuk dovrebbe darti solo due livelli, il resto non è interessante. poi puoi capire come arrivare ai calcoli da solo.

Rena, i livelli non sono dell'indicatore.
 
_new-rena:
Non credo oggi. non è un buon momento. prenditi il tuo tempo. lascia che la bambola si diverta fino a lunedì pomeriggio...
non si può, in due ore lo spread si allargherà, tutte le fermate si riuniranno
 
pako:
non si può, in due ore lo spread si allargherà, tutte le fermate raccoglieranno
allora lo riavrai indietro.
 
_new-rena:
(anatra)) allora lo riavrai indietro
No, sto controllando la strategia.
 

L'eurochief è sveglio)))) te l'ho detto - ci dovrebbe essere una correzione nell'eurik

e penso lo stesso per i cross. per me sembra che l'eurochip debba salire e non scendere...

 
- Papà, qual è l'alternativa?
- È difficile da spiegare in due parole, ma ecco un esempio:
- Lavorate in una fabbrica, arate e arate anno dopo anno, risparmiando gradualmente. Un giorno, hai abbastanza soldi per trasferirti in campagna. Compri una dozzina di uova e le allevi in pulcini. Li nutri, li nutri, ti prendi cura di loro, crescono e iniziano a deporre le uova. Li metti in un'incubatrice e hai migliaia di pulcini. Prenditi cura di loro e avrai migliaia di polli adulti. Migliaia di galline cominciano a deporre uova e tu sei un grande agricoltore. E poi c'è un'inondazione! Tutta la tua fattoria viene spazzata via, è tutto morto, è tutto spazzato via...
- Papà, dov'è l'alternativa?
- Anatre!
 
Penso che la cosa principale sia non vendere al massimo e non comprare al minimo...
 

Ragazzi, aiutatemi, perché sto comprando un rublo?

e tutti i tipi di cad, zar... perché non comprare dollari ovunque? e riposare...

Non so, la mia natura volubile non può dare pace al mio cervello infiammato...

c'è qualcosa di sbagliato in questo mondo che vola via, attraverso i secoli...

perché tutto è contro il popolo e il male... oggi mia moglie mi ha fatto andare a Podolsk, a Yuzhnye Elektroseti, per firmare un contratto per collegare il plot....

Fanghiglia, neve, sporcizia, un'ora e mezza di traffico frustrante... è uscito dopo cinque minuti - è andato a casa... :-)))

Si è scoperto che ci avevano già spedito tutto per posta, e quando abbiamo chiesto la risposta, ci hanno detto - sì, mandatecelo anche per posta, ma abbiamo bisogno di una firma... ... e allegare una ricevuta di pagamento ... :-)))

 
zoritch:

Ragazzi, aiutatemi, perché sto comprando un rublo?

e tutti i tipi di cad, zar... perché non comprare dollari ovunque? e riposare...

Non so, la mia natura volubile non può dare pace al mio cervello infiammato...

c'è qualcosa di sbagliato in questo mondo che vola via, attraverso i secoli...

perché tutto è contro il popolo e il male... oggi mia moglie mi ha fatto guidare a Podolsk, a Yuzhnye Elektroseti per firmare un contratto per collegare il plot....

Fanghiglia, neve, sporcizia, un'ora e mezza di traffico frustrante... è uscito dopo cinque minuti - è andato a casa... :-)))

Si è scoperto che ci avevano già spedito tutto per posta, e quando abbiamo chiesto la risposta, ci hanno detto - sì, mandatecelo anche per posta, ma abbiamo bisogno di una firma... ... e allegare una ricevuta di pagamento ... :-)))

Non lo so, Zorich.

Lunedì inizierà con lo yen e finirà con il quid, poi vedremo...