FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 603

 
stranger:
Cosa c'è da dire, prezzo a 2433, resistenza a 2575, supporto a 2344, vicino a quei livelli si può guardare, e qui.

Cosa succede con la sterlina?

sta salendo tutto per te?

Ha un TP di 5507.

 
artikul:
Va bene )))) In termini commerciali, posso solo dare voce a ciò che il programma mostra, e mostra solo ciò che sono riuscito a insegnargli. Su Jew la tendenza principale è in alto, ma ora ci dovrebbe essere una correzione fino alla rottura 2382, e poi di nuovo su )))) Non so se funzionerà o meno, ma l'EA ha venduto, se il prezzo sale, significa che questa funzione è instabile, ovviamente ci saranno perdite e ovviamente la taglierò dal codice. Sei soddisfatto? Ora puoi ridere attraverso lo smiley face e guidare in giro )))
 
Ilij:

Cosa c'è di sbagliato nella sterlina?

sta crescendo tutto?

E il TP su di esso è 5507.

Chi dice che sta salendo? Non sta nemmeno più salendo.... Io personalmente l'ho venduto dopo aver chiuso l'acquisto sulla presa...

Era a 5701 e il ninja non si vede e non è un brutto livello...

Se lo rompiamo, andiamo giù, se non lo facciamo, andiamo su.

 
artikul:
artikul:Va bene ))) In termini commerciali, posso solo dare voce a ciò che il programma mostra, e mostra solo ciò che sono riuscito a insegnargli. Su Jew il trend principale è in alto, ma ora ci dovrebbe essere una correzione fino alla rottura 2382, e poi di nuovo su))) Non so se funzionerà o meno, ma l'EA ha venduto, se il prezzo sale, significa che questa funzione è instabile, ovviamente ci saranno perdite e ovviamente la taglierò dal codice. Sei soddisfatto? Ora puoi ridere attraverso lo smiley face e guidare in giro )))
Sì, stavo comprando lì, e sai dove si trova il prossimo?
 
Ishim:
Sì, compravo lì, e poi sai dove?
Uh... su)))
 
stranger:

C'è solo un terzo giorno di acquisti intorno agli 8.245 che hanno colpito il marchio. E se ti riferisci a questo, non è un posto molto forte.

0,63 sembra molto più interessante da questa posizione...

ma aspettare mezzo anno per prendere qualcosa di più piccolo del lotto 0,1?

e per cosa?

 
stranger:

C'è solo un terzo giorno di acquisti intorno agli 8.245 che hanno colpito il marchio. E se ti riferisci a questo, non è un posto molto forte.

0,63 sembra molto più interessante da questa posizione...

ma aspettare mezzo anno per prendere qualcosa di più piccolo del lotto 0,1?

e per cosa?

 
_new-rena:

Chi dice che sta salendo? Non sta nemmeno più salendo.... L'ho venduto personalmente dopo aver chiuso l'acquisto sulla presa

c'era un livello a 5701 e il ninja non si vede e in effetti non è un brutto livello...

Se lo rompiamo, scendiamo, se non lo facciamo, saliamo.

Parlo e vedo che sale e compro fino al 58.
 
IRIP:

0,63 sembra molto più interessante da questa posizione...

ma aspettare mezzo anno per prendere qualcosa di più piccolo del lotto 0,1?

e per cosa?

Molto più interessante guarda 57, ma per ora l'acquisto.
 
artikul:
Ehm... su )))
no non l'hai fatto (((( (ho chiuso l'acquisto!)