FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 600

 
Ishim:
Ho 123 pips. non voglio contare le vendite totali a 92pp. bene, l'attuale acquisto è in lavoro - forse lo chiuderò questa settimana. (la settimana non è passata invano!)

Quanti soldi?)))

Non stavo chiedendo dei punti, perché stai correndo intorno al campo). Quanto hai detto sulle vendite?

Meglio prendere una borsa di rubli e andare al negozio per le sigarette, domani dovrai andare con due borse)))))

 

Un'ultima domanda, che è di carattere generale:

Qual è la dimensione massima possibile del lotto che un trading a lungo termine, a medio termine, a breve termine o in pip fornisce?

 
_new-rena:

E un'ultima domanda, già generale:

Il trading con una prospettiva long, medium, short o pipsoffre il massimo rischio?

 
stranger:
Ho corretto la domanda, era formulata male
 
_new-rena:
Ho corretto la domanda, non era formulata correttamente.
Te lo dico semplicemente - i pips e gli intradayers muoiono presto)))
 
stranger:
Te lo dico semplicemente - i pips e gli intraversati muoiono presto)))
Quindi si scopre che si può andare a lungo termine convertendo quasi tutta la pasta in margine?
 
_new-rena:
Quindi si scopre che si può andare a lungo termine convertendo quasi tutta la pasta in margine?
Sono sicuro che lo stesso Eidler sta andando oltre il margine di un fattore 2-3 e senza rischi.
 
stranger:
Ho la sterlina, ho l'audi, e l'eu è 2344 per chi vuole comprare)

spennare...

incontriamoci al 2304

 
stranger:

Quanti soldi?)))

Non stavo chiedendo dei punti, perché stai correndo intorno al campo). Quanto hai detto sulle vendite?

Meglio prendere una borsa di rubli e andare al negozio per le sigarette, domani dovrai andare con due borse)))))

ti ho detto che ho bisogno delle statistiche demo per ora (un alce di riserva - lo mangeremo senza soffocare) (se i soldi - finora non ho speso soldi - contando anche i pums - zyyy kopecks )
 
Ishim:
Ho scritto fino a quando le statistiche demo necessarie (un alce in magazzino - non soffocheremo) (se i soldi - mentre io non ho posseduto nulla - contando pams lo stesso - zyyy penny)
Non sono un informatore, ma Ilya ti ha chiamato pugnale delle pulci))))