FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 291

 
_new-rena:
Questa è una domanda per il service desk, credo.
Lo chiederò oggi, per sicurezza...........
 
gnawingmarket:
Possibilmente....... sul dollaro né oggi né domani vedono alcun importante........ sull'eu ha dai tedeschi, Draghi sarà allegro.........

notizie - alcune buone notizie e altre buone notizie:

http://news.yandex.ru/yandsearch?cl4url=mir24.tv%2Fnews%2Fworld%2F11666540&lang=ru&lr=44

 
sul tasso di cambio bx-ruble (per i commercianti) - le banche hanno concordato un prezzo (stabilito). sembra un possibile movimento verso l'alto.
 
gnawingmarket:

Kiwi con un henné ha tirato fuori una trappola. Hai chiuso il tuo o lo stai tollerando? Io non chiuderei il mio.

Cosa c'è da tollerare, un altro sellimit a 93,20, sl 93,77
 

Sì, ho aperto la pagina 4 del Primer ieri e hanno scritto una tale merda, di nuovo su top e bottom, niente di nuovo. Si dice: "Se il prezzo ha testato il basso e non ha aggiornato il basso, testerà il top". Oh, proprio così, non ci credo, Guru sta vendendo....

 
stranger:
Perché aspettare, un altro selimit a 93,20, sl 93,77
))))))
 
stranger:

Sì, ho aperto la pagina 4 del Primer ieri e hanno scritto queste stronzate, di nuovo su top e bottom, niente di nuovo. Si dice: "se il prezzo ha testato il basso e non ha aggiornato il basso, testerà il top". Oh, proprio così, non ci credo, Guru sta vendendo....

ci sono diversi modi per farlo.

l'eurik in una vacanza da un quid di solito prova l'appartamento.

Oggichiuderò il terminale del bastone.

 
_new-rena:

ci sono diversi modi per farlo

l'eurik prova un appartamento durante le vacanze di solito

Cito "L'ABC dei giovani commercianti", dice tutto, è un libro serio!
 
stranger:
Cito "L'ABC dei giovani commercianti", non dice altro che questo, è un libro serio!

È un giorno secco del Ringraziamento (USD), ma non voglio comunque incasinarmi il cervello e rovinare i miei pensieri letterali.

Non voglio fare scambi costosi.

 
_new-rena:
Oggi ho una festa del Ringraziamento (USD) secca, ma non voglio comunque incasinarmi il cervello e rovinare i miei pensieri letterali.
Beh, cos'ha da dire su questa merda?