FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 284

 
Speculator_:
Sono andato in montagna ieri e mi è piaciuto. Ho deciso di guidare anche oggi, ma oggi non così tanto. Mi fa male il braccio ed è difficile muovere il mouse.
non è la prima volta che lo sento su uno scooter e non solo da te e non solo con conseguenze così lievi. non è molto climatico provare ujo.... campione kamazist paris dakar era....
 
_new-rena:
Non è la prima volta che lo sento dire su uno scooter e non solo da te e non solo con conseguenze così lievi. non è molto climatico provare ujo....
Ieri non ho bevuto. Oggi un po' per l'umore. Penso che la cosa principale sia non bere e starai bene.
 
Speculator_:
Ieri non ho bevuto. Oggi un po' per l'umore. Penso che la cosa principale sia non bere e tutto andrà bene.
Una strada liscia e senza ceppi.
 
_new-rena:
non è la prima volta che lo sento su uno scooter e non solo da te e non solo con conseguenze così lievi. non è molto climatico provare ujo.... campione kamazist paris dakar era....
Non ho alcuna simpatia per Kamaz. Abbaiare è tutto ciò che fanno.
 
_new-rena:
Una strada piatta e senza ceppi.
È a questo che servono le montagne - per guidare intorno alle curve.
 
Speculator_:
Non ho alcuna simpatia per il Kamaz. Abbaiare e tutto ciò che fanno.
Intendo il suo scooter. Avete visto le foto di quello che è successo allo scooter quando ha colpito il ceppo? E il campione è eternamente ricordato...
 
_new-rena:
Hai visto le foto di quello che è successo allo scooter quando ha colpito il ceppo? E al campione, un ricordo indelebile...
No, non puoi.
 
Speculator_:
E' per questo che si va in montagna, per fare il pieno di energia.
Io non sono così fortunata, qui non abbiamo montagne, devo andare a dare un'occhiata. Vado pazza per le montagne e il mare, ma non mi piace nuotare. Solo guardarlo è un'estasi.
 
Ishim:
padre! e non confondete l'open interest )))) con il trading! (forse non capisci! Ti spiego con un esempio di patate! - c'è una nonna seduta qui con le patate, sempre seduta! c'è il suo sgabello ....((()

Hai preso la donna delle patate, bene, allora dimmi di quale tf è?

 
_new-rena:
Io non sono così fortunato, non abbiamo montagne qui. Vado pazzo per le montagne e il mare, ma non mi piace nuotare. Solo per vedere - l'estasi.
Le montagne sono enormi qui, l'acqua bolle a 80 gradi e ti gira la testa all'inizio, e in estate i fiumi di montagna hanno il ghiaccio sulle loro rive, ma l'acqua non gela in inverno.