FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 295

 
Perché comprarlo, cade e basta.
 
Spekul:
Oggi diranno qualcosa.

Se lo chiedi oggi, nessun problema, ti daranno una risposta tra un mese. hanno la burocrazia lì....

Sono appena uscito dall'industria petrolifera, sono stufo. non vogliono lavorare, quindi sono caduto... ))))

 
stranger:
Perché comprarlo, cade e basta.
Beh, forse qualcuno comprerà petrolio a basso costo, perché tutti stanno scappando dalle compagnie petrolifere, quindi chi lavorerà?
 
Spekul:
Beh, forse qualcuno comprerà petrolio a basso costo, perché tutti stanno già scappando dalle compagnie petrolifere, chi lavorerà?
ma lo comprano sempre))) dovresti conoscere i profitti... non si faranno intimidire dal calo dei prezzi
 
Spekul:
Beh, forse qualcuno comprerà del petrolio a basso costo.
A 65 anni si può almeno iniziare a pensare al petrolio a buon mercato, ma solo all'inizio) e intorno ai 55 anni si può pensare all'acquisto.
 
è un viaggio un po' accidentato. Sa che ci sarà più Draghi, poi si degnerà di... non me l'ha detto ieri allo scoperto per non doversi preoccupare....
 
_new-rena:
Disegni le orizzontali da solo o usi un indicatore?
https://www.mql5.com/ru/code/9585
GannLevels
GannLevels
  • voti: 6
  • 2010.03.29
  • Иван
  • www.mql5.com
Уровни по Ганну
 

capito.

Non ho visto un tale indicatore, ma l'ho provato prima (recentemente ho armeggiato con un giocoliere davanti a tutti qui senza screenshot)

 
stranger:
A 65 anni si può almeno iniziare a pensare al petrolio a buon mercato, ma solo all'inizio) e intorno ai 55 anni si può pensare all'acquisto.
Sì, forse sì, un salto c'è già
 
Spekul:
Sì, forse sì, c'è già una spia
La dura realtà della vita, niente furti)