FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 287

 
Ilij:

e funzionerà ancora

e poi crescere...

Sto lavorando su questo. Non riesco a capire come funziona.... Non posso entrare nella strategia...
 
lactone:

Strano, che tipo di immagine di olio è quella?

Ho solo lo yen.

Vetro, cos'è?)
 
Ishim:
Ancora 25, i volumi non sono sul timeframe, ma sul prezzo, il prezzo è nel timeframe. Quando fai trading su un TF, guardi i volumi corrispondenti - questo è il timeframe in cui stai facendo trading.
Stai abbaiando all'albero sbagliato.
 
_new-rena:
Ho risolto i problemi. Non funziona .... non posso entrare nella strategia...
qual è il link?
 
stranger:
Vetro, cos'è)

è un dipinto, non un bicchiere)

troppe colonne di contenuto poco chiaro.

 
Ilij:
Qual è il collegamento?
Sì, lo schermo di Strenge. Sto riassumendo i risultati (vivi e impara come fai tu). Vedo che ci sono binari ovunque, ma la strategia non è pre.... Ti ho detto che voglio testare le rotaie, non posso ancora decidere - come fare un profitto senza trucchi
 
Ishim:
Ancora 25, i volumi non sono sul timeframe, ma sul prezzo, il prezzo è nel timeframe. Quando fai trading su un timeframe, guardi i volumi corrispondenti - per questo timeframe - che è un timeframe di trading.
che è creato dalla somma di tutti i minuti in questo lasso di tempo
 

stranger:


e così via per tre volte, fino a due morsi sul terzo "comprato qui"... poi un'inversione a U +)
 
IRIP:
e così via per tre volte, fino a quando due volte morde al terzo "comprato qui"... poi invertire +)
Lo stop sarà corto. nessun problema. la cosa principale è non confondersi - cosa fare dopo quando lo stop è scattato?
 
IRIP:
e così via per tre volte, fino a due morsi nel terzo "comprato qui"... poi un'inversione a U +)
E così via fino a quando il deposito si esaurisce)))) L'insegnante non sa dove mettere i suoi stop))))