FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 741

 
artikul:
Sulle nuvole di energia (sussurrando) )))

È uno scherzo? Non ho mai incontrato un concetto simile.

Se è un segreto, non farò altre domande.

 
stranger:

Prendi i livelli qui

ftp://ftp.cmegroup.com/bulletin/

discussione qui per cominciare

/go?link=https://www.forexdengi.com/threads/10996-analiz-optsionnih-urovney

le domande possono essere fatte anche lì)

Grazie per i link!

Ho già visitato questo thread, letto, scaricato quelle burette da ftp. Ho cercato di capire la storia nel terminale. Ma non ho trovato dove trovare il vantaggio per il trading. Cercherò di rileggerlo di nuovo

 
Luckhuman:

Se in 8 anni non avete perso interesse per il tema dei mercati finanziari, che sia difficile.

Z.I. Il video è interessante

Io ho un approccio diverso: tu devi vedere quello che vedi, io no. Devo costruire la mia teoria, e i livelli, le linee, ecc. devono essere personali - e l'AT dovrebbe dipendere da questo. Se l'hai testato, funziona e cominci a guadagnare. (Non ho nemmeno guardato nulla che non mi appartenga).
 
Ishim:
Io ho un approccio diverso, tu devi vedere quello che vedi, io no. Devi costruire la tua teoria, e i livelli, le linee, ecc. devono essere tuoi - e questo è ciò su cui si basa l'AT. Se l'hai testato, funziona e cominci a guadagnare. (Non ho nemmeno guardato gli ordini di qualcun altro).
Insegnante, è di qualcun altro sull'ECM o no?
 
stranger:
Maestra, è di qualcun altro sul PMI o no?
Certo che è di qualcun altro.
 
Ishim:
Certo che è di qualcun altro.
Di chi?
 
stranger:
Di chi?
Non mi aiuta nel commercio. (e nemmeno tu lo farai).
 
Ishim:
non mi aiuta nel commercio. (e nemmeno tu lo farai).
Sto ridendo di te da un paio di settimane ormai)))))
 
Ishim:
Io ho un approccio diverso, ho bisogno di vedere quello che vedi tu, io no. Devo costruire la mia teoria, e i livelli, le linee, ecc. devono essere personali - e da questo ho l'AT. Se l'hai testato, funziona e cominci a guadagnare. (Non ho nemmeno guardato nulla che non mi appartenga).

È comprensibile sviluppare il proprio. Ed è in sintonia con i miei pensieri. Ed è chiaro che si sceglie una strategia che si adatta al proprio temperamento.

Si può saltare in un affare e in 1-5 minuti saltare fuori dall'affare sulla base di alcune idee. Non posso farlo in questo modo. Sono più un posizionatore. Posso tenere un accordo per qualche giorno, una settimana.

 
Uscito per una birra ))))