FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 735

 
Ilij:
5031

Non lo so, e nessuno l'avrebbe saputo se tu non l'avessi mostrato)))

Eura, pound, andiamo))

 
stranger:

Non lo so, e nessuno l'avrebbe saputo se tu non l'avessi mostrato)))

eura, pound, dai)))

# Ho scritto sull'eura #

Ti darò la sterlina.

notare la vera grana che sto donando...

https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page731

 
Ilij:

Ho scritto dell'euro.

Sto donando per mezzo chilo.

attenzione, sto donando soldi veri...


Non dipingetemi, date qualcosa al vecchio insegnante, non può più farlo da solo))))
 
stranger:


Eura, la sterlina, dai)))

Non devo, non devo.

Era ora che ci decidessimo...

 
Ilij:

Non devo, non devo.

Era ora che ci decidessimo...

Non portare scarpe da ginnastica esotiche nella capanna, Sensei si è già appisolato con loro))) Non mi piace, ma ho dovuto farlo.

dal pullback.

 
stranger:

Devo prendere gli euras dal mercato, non mi piace questo business, ma ho dovuto farlo). E ho dovuto prendere gli euras dal mercato, non mi piace questo business, ma ho dovuto farlo.

dal contraccolpo.

Forse ci darà un morso).
 
21april:
Forse me ne darà una fetta).

Darò un'occhiata, lo aggiusterò alla fine della giornata se non va lontano.

Non l'ho dato al mio insegnante)))

 
15:02*Kocherlakota: La Fed dovrebbe rivedere l'idea degli acquisti di obbligazioni

15:02 *Kocherlakota: la Fed dovrebbe spingere più decisamente per un'inflazione più alta

fumare e decidere))))

 
kwinto:
15:02*Kocherlakota: La Fed dovrebbe rivedere l'idea degli acquisti di obbligazioni

15:02 *Kocherlakota: la Fed dovrebbe spingere più decisamente per un'inflazione più alta

fumare e decidere))))

Deciso giustamente, il quid dovrebbe scendere, o cominceranno ad essere un po' sculacciati presto)))) Gradualmente dovremmo))
 
artikul:
Ingresso alla nuova zona delle pulci tra circa un'ora )))) Gli indicatori cominceranno a mentire, sarà allettante comprare ))) Abbi cura di te ))))
Si )))