FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 686

 
diablo_789:

Non dovreste contare marionette in Russia ma usare le vostre conoscenze e competenze universitarie per tirare l'Ucraina indietro dal baratro e poi tirarla fuori dalla crisi.......... , altrimenti il vostro presidente non ha nessuno su cui contare se non i vichinghi e i georgiani.
 
diablo_789:
Non paragonarmi a un piegatore, non sono mai stato un piegatore e non lo sarò mai.
Non ho mai sentito questa parola... piegare... e con una "e"... oh, merda... stai attento a dire che sei russo... :-)))
 
zoritch:
Non ho mai sentito parole simili... piegare... e con una "e"... che sfiga... stai attento a dire che sei russo... :-)))
Perché sta imprecando?
 
stranger:
Perché sta imprecando?

è un lamento per un portale perduto... :-(((

Chornomorskaya Odesa - tse Ucraina

 
stranger:
Perché sta imprecando?
Ti aspettavi di sentire: "Zio, dammi dieci copechi"? )))
 
Penso che il punto di zero morrow sa - guardare e imparare
 
diablo_789:
Alcuni dicono - merda, sta arrivando la svalutazione... I burattini non sono deliranti, è così che succede. Toglietevi gli occhi rosa e vedrete quanto è bello il mondo, anche se il rublo costa poco...

Sì... sono appena uscito dallo shock...

Ho letto molti commenti...

cosa posso dire... il rublo andrà lontano e capisco che oltre alla gente povera, il resto non si preoccupa veramente di questa brutta situazione (non in modo piccolo) )))

Per esempio, i dirigenti finanziari consigliano di tenere il denaro in rubli (sembra lo stesso di quello che conservavano prima), dicono che nel 2° trimestre del 2015 tutto andrà bene!

Scrivono che si sistemerà, ma non subito, c'è abbastanza polvere nelle polveri e nei metodi di influenza...

Alcuni dicono che sarà un disastro, la svalutazione è in arrivo...

 
stranger:
Che cosa sta imprecando?
Sta confondendo la vodka con il latte fresco...
 
1. Il petrolio ha sfondato i 60 dollari al barile e si è diretto verso i 50 dollari, raggiungendo i 58 dollari al barile all'ora di pranzo. Gli arabi devono sapere qualcosa, visto che hanno iniziato a fare le loro proiezioni d'azione a 40 dollari.
2. Iltasso di cambio del rublo è sceso vertiginosamente durante la corsa mattutina e ha raggiunto anche 80 rubli per dollaro e oltre 100 rubli per euro.Finora, il dollaro si è stabilizzato (se una tale parola è appropriata) a 77 rubli, l'euro a 97. I rapporti sul panico delle case di cambio che acquistano schermi a tre cifre per visualizzare il tasso di cambio cominciano ad apparire realistici da parte di chi è in preda al panico. Letrasmissioni della caduta di http://kommersant.ru/Doc/2634485 ricordavano più i rapporti di combattimento dall'Ucraina. L'Ucraina non è molto indietro, con il tasso di cambio commerciale che sfonda i 20 grivna per dollaro e i 25 grivna per euro. La differenza tra i tassi commerciali e quelli bancari ha raggiunto 5 grivne per dollaro.
3. Anche il mercato azionario è crollato. L'indice RTS è crollato del 19%http://slon.ru/fast/economics/indeks-rts-rukhnul-nizhe-600-punktov-1195974.xhtml
 
IRIP:
...Il tasso di cambio del rublo è sceso vertiginosamente durante la corsa mattutina e ha raggiunto addirittura 80 rubli per il dollaro e oltre 100 rubli per l'euro.Finora il dollaro si è stabilizzato (se questa parola è appropriata) a 77 rubli...

Avete vecchi dati ristampati da una fonte grigia. Cosa ti ha impedito di aprire il terminale e vedere le virgolette?

USDRURM15.png