FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 605

 
artikul:
Non so, ho un radicale rialzista libero lì, quindi non uscirà dal buy ))))
questo è interessante! quanti pps di drawdown ci sono nel programma? (per esempio scende e disegna un radicale ribassista - cosa fai?)
 
Ishim:
Questo è interessante! Quanti ppt di drawdown ci sono nel programma? (per esempio, va in un drawdown e disegna un radiale ribassista - cosa fai?)
Non ho idea di cosa fare con il trading, ma sono interessato a quello che fa l'altro.
 
Ishim:
Questo è interessante! Quanti ppt di drawdown ci sono nel programma? (per esempio va in un drawdown e disegna una razione ribassista - cosa fai?)
Non così )))) In primo luogo, il radicale, e poi può andare in drawdown. E in un drawdown è il rabbocco con i limitatori ))))
 
stranger:
Cazzo, nessuno ha niente di buono da dire sul commercio, e quello che l'altro sta facendo è molto interessante.
L'insegnante ha chiuso l'acquisto e ora non c'è niente da fare ))))
 
artikul:
L'insegnante ha chiuso e ora non c'è niente da fare ))))
Ha detto di vendere, dove stai andando?))) O piuttosto il tallone del suo piede sinistro))
 
artikul:
L'insegnante ha chiuso la baia e ora non c'è niente da fare ))))
Si siederà e fumerà una figurina) La risposta alla domanda di Rena è cosa è meglio - correre sul campo o scaccolarsi)
 
artikul:
Non così ))) Prima il radicale e poi può andare in drawdown. E nel drawdown arriva il riempimento da parte dei limitatori ))))
Cosa faccio se non ce l'ho?
 
Ishim:
È quello che sto chiedendo, cosa faccio se non lo faccio?
Se no, allora seguirò le vostre previsioni )))
 
artikul:
Se no, allora seguirò le tue previsioni )))
Hai il tempo di tenere conto dei cambiamenti? )))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
stranger:
Cazzo, nessuno ha niente di buono da dire sul commercio, e quello che l'altro sta facendo è molto interessante.
e qualcuno sta mettendo delle trappole sul campo! (non tu? no?)