FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 510

 
Ishim:
e anche tu sei un esemplare di valore)))
Я? Sì. Ma prima di te, Master....
 
stranger:
Io? Sì. Ma prima di te, Teacher....
Va bene, mi prenderò un po' di tempo libero )))))
 
Ishim:
Se avete esattamente il 1000% di un TS per un breve periodo di tempo (per esempio, un anno), allora perdere un deposito non è un incidente - è percepito come un affare negativo (si riempie e si ricomincia).
Non ci credo. L'essenza stessa del mercato, per come la vedo io, è che ci sono tante mosse prevedibili quante sono le mosse opposte per bilanciare il profitto con il rischio. Quando il profitto è limitato (fisso) e la perdita non lo è, significa che si lavora 50/50 rischio uguale profitto. E le perdite sullo spread ci raggiungeranno comunque. Questa è la mia comprensione.
 
gip:
Non credo. L'essenza stessa del mercato, per come la intendo io, è che ci sono tante mosse prevedibili quante sono le mosse opposte, che bilanciano il profitto con il rischio. Quando il profitto è limitato (fisso) e la perdita non lo è, significa che si lavora 50/50 rischio uguale profitto. E le perdite sullo spread ci raggiungeranno comunque. Beh, questa è la mia comprensione.
Dimenticate la parola "previsione", scambiate la situazione.
 
gip:
Non credo. L'essenza stessa del mercato, per come la intendo io, è che ci sono tante mosse prevedibili quante sono le mosse opposte, che bilanciano il profitto con il rischio. Quando il profitto è limitato (fisso) e la perdita non lo è, significa che si lavora 50/50 rischio uguale profitto. E le perdite sullo spread ci raggiungeranno comunque. Questa è la mia comprensione personale.
Significa che non avete un tale sistema.
 
Ishim:
Bene, allora non avete un tale sistema.
Centuplicato? Ho un TS con un piccolo payoff atteso positivo. Combinalo con un martin e avrai un graal. In realtà, non è un graal, è una stronzata, ma chi lo sa? I grafici saranno meravigliosi. E questa non è l'unica opzione.
 
gip:


Non è proprio un graal, è una testa di cazzo, ma chi lo sa?

La bambola non dorme
 
gip:
Centuplicato? Ho un trade con un piccolo payoff positivo atteso. Potrei mescolarlo con martin e ottenere un graal. In effetti , non un graal, ma una stronzata, ma chi lo sa? I grafici saranno meravigliosi. E questa non è l'unica opzione.

"Ah, anche io posso mostrare un profitto di mille volte senza fermate. È come un martin, prima o poi è una rottura". - Beh, questo non esiste veramente (((( e la parola chiave qui è non si ferma (((

ulteriore decuplo ))))

 
Ebbene, se un uomo scrive che ha un asso con un profitto di mille volte, dobbiamo coglierlo in fallo? Beh, questa è un'iperbole, non capisco. Intendo dire che posso mostrare ottimi risultati senza alcuno stop. Forse mille volte tanto, non lo so, non l'ho provato)
 
gip:
Se dice di avere un profitto di migliaia di volte nel suo conto di trading, dobbiamo beccarlo mentre mente? Beh, questa è un'iperbole, non è chiaro? Intendo dire che posso mostrare ottimi risultati senza alcuno stop. Forse mille volte tanto, non lo so, non l'ho provato)

Una persona si limita a colpire il lotto minimo in relazione al depo e aspetta senza mezzi termini, stendendo lo stack con la linea di saldo, mentre nel frattempo l'equity è a .....)

Tutto questo è vecchio come il mondo, abbiamo visto il destino di diversi pams))))

Ed entra quando il tallone della zampa posteriore sinistra gli prude)

Ma gli piace essere intelligente )))))))