FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 509

 
gip:
E Zoric? Dove?
Sì, quel Gerchik è il ragazzo con la fionda contro Zorich))) Eccolo, chiamalo).
 
stranger:
Si che Herczyk è il ragazzo con la fionda contro Zoric))) Eccolo, vai a prenderlo).
Perché così misterioso? Conosce i livelli? Sa fare i frattali? Proiezioni?
 
stranger:
Faresti meglio a guardare Zorich)).
Zorich fa anche trading senza stop ))))
 
Ishim:
Zorich fa anche trading senza stop ))))
Sì, e non metto uno stop su un mercato calmo. Entra senza uno stop, riesci a capire la differenza, entra e scambia?
 
gip:
Perché così criptico? Conosce i livelli? Sa fare i frattali? Proiezioni?
Tutte le domande a lui.
 
Ha, senza fermate posso mostrare anche un profitto di mille volte. È come un martin, prima o poi è una rottura.
 
stranger:
Entrata sì, e non metto subito uno stop in un mercato calmo. Entra senza uno stop, riesci a capire la differenza, entra e scambia?
Conosco la differenza da molto tempo, solo che tu non la conosci, puoi entrare in modo scorretto.... ma il trading vi darà l'equità e tutto andrà a posto.
 
gip:
Ha, senza fermate posso mostrare anche un profitto di mille volte. È come un martin, prima o poi è una rottura.
Se hai esattamente il 1000% di profitto per un breve periodo (per esempio, un anno), allora perdere un deposito non è un incidente - è percepito come un affare negativo (riempi e ricomincia).
 
Ishim:
Conosco la differenza da molto tempo, solo che tu non la conosci, puoi entrare male.... ma uno scambio darà equità e tutto andrà a posto.

Se tu sapessi tutto, come stai strombazzando qui, non avresti bai sopra i 30 e i 26)))

Io sì, non so niente

 
stranger:

Se tu sapessi tutto, come stai strombazzando qui, non avresti bai sopra i 30 e i 26)))

Io sì, non so niente.

anche tu sei un esemplare di valore)))