FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 251

 
_new-rena:
Sì. l'euro è nel cesso ora. è troppo vicino a 1,21.
Ho visto uno strumento indicatore da qualche parte che mostra il movimento medio dei prezzi della coppia per un periodo, buttarlo sull'euro e vedere se vale la pena.
 
stranger:
Rena, il giorno chiuderà sopra 5635 e sarà prima 63 e poi 50)
Potrebbe essere facilmente, mi chiedo come funzionerà il programma.
 
server:
250 pagine in 25 giorni, ecco dove sono tutti i soldi del mondo).

È vero, è difficile da leggere. Previsioni in tutte le direzioni. Ci sono un sacco di lati, due per barra.

Erano ancora sulla Quarta, scrivendo così tanto che il motore del forum si è quasi bloccato. Sono stati cacciati per questo. Beh, ora sono qui. Il motore non è più veloce e con meno glitch?

 

No, sono solo curioso. E se...

Che cosa succede se io do fuori attraverso il mercato (gratuitamente, ma il codice del mercato dovrebbe essere chiuso) un EA che commercia esclusivamente sulla coppia USDRUR? che guadagna in modo affidabile e stabile. poi cosa? la gente ne verrà a conoscenza e inizierà ad usarlo in massa. il mondo intero inizierà a vendere i verdi e a comprare i rubli. è un ravanello.

Il mondo, scambiamo il rublo e lo yuan e scopiamo l'aquila e la sua stella puttana.

 
Reshetov:

È vero, è difficile da leggere. Ci sono proiezioni in tutte le direzioni. E ci sono molti lati.

Erano così cattivi alla Quarta che hanno quasi bloccato il motore del forum. Sono stati cacciati per questo. Quindi ora sono qui. Il motore non è più veloce e con meno glitch qui?

Reshetov, hai qualche nuovo graal?)
 
stranger:
Ho visto da qualche parte un indicatore che mostra il movimento medio di una coppia su un periodo, buttalo sull'euro e vedi se ne vale la pena.
L'ho visto anche su 4rka. darò un'occhiata.
 
joo:

No, sono solo curioso. E se...

Cosa succede se distribuisco attraverso il mercato (gratuitamente, ma il codice del mercato dovrebbe essere chiuso) un EA che fa trading esclusivamente sulla coppia USDRUR, che guadagna in modo affidabile e stabile? è un ravanello.

Così hai fatto una domanda su venditori e compratori, ho risposto, e gufi, no, non farlo, tienitelo per te)
 
Reshetov:

Beh, sì, è difficile da leggere. Previsioni in tutte le direzioni. E ci sono molti lati, due per bar.

Erano ancora sulla Quarta, scrivendo così tanto che hanno quasi bloccato il motore del forum. Sono stati cacciati per questo. Beh, ora sono qui. Il motore non è più veloce e con meno glitch qui?


:)
 
stranger:
Quindi hai fatto una domanda su acquirenti e venditori, ho risposto, e i gufi, no, non farlo, tienilo).
Non è quello che ho chiesto, ho chiesto cosa succederà alla Russia e all'economia globale.
 
joo:

No, sono solo curioso. E se...

Che cosa succede se io do fuori attraverso il mercato (gratuitamente, ma il codice del mercato dovrebbe essere chiuso) un EA che commercia esclusivamente sulla coppia USDRUR? che guadagna in modo affidabile e stabile. poi cosa? la gente ne verrà a conoscenza e inizierà ad usarlo in massa. il mondo intero inizierà a vendere i verdi e a comprare i rubli. è un ravanello.

formaggio in breve. e ci sarà qualcosa per cui non ti ringrazieranno