FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 346

 
Швейцарцы проголосовали против увеличения золотого резерва страны
Швейцарцы проголосовали против увеличения золотого резерва страны
  • 2014.11.30
  • ria.ru
ЖЕНЕВА, 30 ноя — РИА Новости, Елизавета Исакова. Граждане Швейцарии проголосовали против инициативы, предполагающей увеличение золотовалютных резервов страны до 20%, говорится на сайте организаторов референдума. По словам представителей оргкомитета, их идея провалилась "из-за большого политического сопротивления властей страны и Национального...
 
_new-rena:
Lo stop non deve togliere profitto e deve essere impostato tenendo conto dei livelli di supporto/resistenza. Ishim ha appena mancato due vendite

Sì, lo stop è posto qui

solo per essere chiari.

immagine

Non solo "in pip dal prezzo".

 
tuma88:

Ciao a tutti!
Far girare la palla blu....
1,2150 e 1,2190 viene fuori. Pivot point per l'acquisto.

Quindi potrei aver esagerato (forse) riguardo alle cime.
Cioè vendere ora sui pullback.

E se la mattina (con l'apertura) ci sarà una GEP in alto, allora possiamo salare.

Grazie!

Oh, non lo so.

Sto ancora tenendo il mio acquisto.


 
stranger:
................ chi vede un supporto serio a quale prezzo sulla sterlina? ...........................

Nessun commento.


 
gnawingmarket:

Nessun commento.


Non posso assolutamente credere a tali previsioni. Vedremo quando ci arriveremo. E in particolare, gli indicatori POSSONO puntare a un punto +- nel frattempo =)
 
IRIP:
Non posso assolutamente credere a tali previsioni. Vedremo quando ci arriveremo. E in particolare, gli indicatori possono indicare il punto + - ma nel frattempo =)
Questa non è una previsione, ma la risposta alla domanda ........... considero solo le posizioni aperte sul reale(l'ho già scritto una volta)
 
se questo sondaggio avesse qualche effetto sul prezzo dell'oro)))
 

Ho sentito Cameron dire che l'Inghilterra intende lasciare l'eurozona..... persone a quel livello non fanno dichiarazioni "a sproposito" - significa che hanno calcolato qualche obiettivo e questo obiettivo è stato concordato da chi muove i mercati azionari.

La questione è se il movimento della sterlina verso il fondo (52 per me) è vantaggioso per gli inglesi o se tutti parleranno con loro, temendo di perdere la zona euro, ecc........... Si romperanno e la sterlina e l'euro non saranno una correzione.

......A proposito, sono sempre stato sorpreso di come i prossimi eventi politici ed economici si adattino bene alla teoria classica del comportamento grafico dei prezzi, cioè personalmente non ho dubbi che il prezzo sarà a 52........ ma al momento la sterlina si è avvicinata alla zona storica di volatilità e supporti e può correggere o addirittura invertire in qualsiasi.............. non riesco a immaginare come fare trading - debole, non degno.

 

Spiacente, internet è fuori uso.

Lactone, il takeout dei compratori sull'oro è chiaro, nessuna opzione qui, ma non vedo alcun supporto serio sopra 900.

Per quanto riguarda il sondaggio per una settimana, non è un termine per me, e la centesima volta che ripeto - non fare previsioni, commercio ciò che è lì, se penso che la parte superiore dovrebbe scendere, lo faccio, 9680 è appeso, stop 9735.

Per la sterlina, significa che nessuno vede il supporto a 5567?

I russi beneficiano di un tale calo del rublo? Ma il fatto è che nessuno lo chiederà a nessuno. Gli analisti qui si sono scervellati sulle ragioni della crisi, e c'è solo una ragione: hanno comprato il dollaro per quid che possono stampare in quantità illimitata senza conseguenze per gli stati, hanno messo sotto banco gli sceicchi con il loro petrolio, Verranno comunque, ma verranno quando gli verrà detto di farlo e al prezzo che gli verrà detto), tutto per mostrare chi è il capo e per consolidare le "fondamenta della democrazia" scosse, beh, per fare un po' di soldi allo stesso tempo)))

 
gnawingmarket:

Ho sentito Cameron dire che l'Inghilterra intende lasciare l'eurozona..... persone a quel livello non fanno dichiarazioni "a sproposito" - significa che hanno calcolato qualche obiettivo e questo obiettivo è stato concordato da chi muove i mercati azionari.

La questione è se il movimento della sterlina verso il fondo (52 per me) è vantaggioso per gli inglesi o se tutti parleranno con loro, temendo di perdere la zona euro, ecc........... Si romperanno e la sterlina e l'euro non saranno una correzione.

......A proposito, sono sempre stato sorpreso di come i prossimi eventi politici ed economici si adattino meravigliosamente alla teoria classica del comportamento grafico dei prezzi, cioè, personalmente non dubito che il prezzo sarà a 52......... Al momento, la sterlina si è avvicinata alla zona storica di volatilità e supporti e la correzione o addirittura l'inversione può avvenire in qualsiasi...............

Penso di aver risposto al perché si adatta, era ben preparato)

Irip, le foto sono bellissime))))