FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 353

 
stranger:
Grazie). E' chiaro al cavallo che saranno abbattuti e poi inseguiti fino all'incrocio, ma dove e quando sei andato all'insegnante)))).

Mi ha colpito il tizio che ha analizzato persino l'oro dei manoscritti egiziani.

No, non riesco ancora a superarlo).

Ed è in tutta serietà scrivere e leggere. E pubblicazioni serie. Va bene se qualche "Berdichevsky Herald"...

 
lactone:

Mi ha colpito il tizio che ha analizzato persino l'oro dei manoscritti egiziani.

No, ancora non ci credo))).

Ed è scritto e letto in tutta serietà. E pubblicazioni serie. Va bene se qualche "Berdichevsky Herald"...

Più di tutto mi è piaciuto lo scambio per silver)))) Sì, Eidler lo controllerebbe)
 

Se i cross sono fantasmi matematici delle major, possiamo fare affidamento su di loro per il trading e i livelli?

...... O come Ishim, guarda i maggiori e scambia le croci. A proposito, non ci ha detto il motivo della sua tattica. Ishim, condividi il segreto dell'abilità.

Ho notato, forse mi sbaglio, che lo spread di tendenza sulle croci è inferiore a quello dei suoi genitori nello stesso periodo.

 
gnawingmarket:

Se i cross sono fantasmi matematici delle major, possiamo fare affidamento su di loro per il trading e i livelli?

...... O come Ishim, guarda i maggiori e scambia le croci. A proposito, non ci ha detto il motivo della sua tattica. Ishim, condividi il segreto dell'abilità.

Ho notato, forse mi sbaglio, che lo spread di tendenza sulle croci è inferiore a quello dei suoi genitori nello stesso periodo.

L'insegnante vi caricherà, avrete sicuramente bisogno di un traduttore)))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Ilij:

Proverò l'harrier:


Dai, facciamo una prova.
 
gnawingmarket:

Se i cross sono fantasmi matematici delle major, possiamo fare affidamento su di loro per il trading e i livelli?

...... O come Ishim, guarda i maggiori e scambia le croci. A proposito, non ci ha detto il motivo della sua tattica. Ishim, condividi il segreto dell'abilità.

Ho notato, forse mi sbaglio, che lo spread di tendenza sulle croci è più piccolo di quello dei suoi genitori nello stesso periodo.

.....

Ci sono, stiamo aspettando.

 
_new-rena:

.....

Ci sono, stiamo aspettando.

Anch'io, dai una lezione magistrale, Sensei.

Credo che dovremmo chiamare tutti insieme, inginocchiandoci e cospargendoci il capo di cenere

 
gnawingmarket:

Se i cross sono fantasmi matematici delle major, possiamo fare affidamento su di loro per il trading e i livelli?

...... O come Ishim, guarda i maggiori e scambia le croci. A proposito, non ci ha detto il motivo della sua tattica. Ishim, condividi il segreto dell'abilità.

Ho notato, forse mi sbaglio, che lo spread di tendenza su croci è più piccolo di quello dei suoi genitori nello stesso periodo.

Questo è quando non c'è un appartamento sulle major. quando c'è, è un divorzio e la matematica dei moltiplicatori in pieno swing....
 
stranger:
Mi è piaciuta di più quella dello scambio d'argento))) Sì, Eidler lo controllerebbe)

Signor moderatore, avevo intenzione di chiederle di svegliare (cioè di riavviare) Idler. Ha una discreta esperienza, ma è un po' rumoroso.............. .

Idler, c......., dove sei?

 
gnawingmarket:

Signor moderatore, avevo intenzione di chiederle di svegliare (cioè di riavviare) Idler. Ha una discreta esperienza, ma è un po' rumoroso.............. .

Idler, c......., dove sei?

Mi unisco a voi. Perché ci mette così tanto?