FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 344

 
Ishim:

sopra vende si ferma, solo ulteriori statistiche sono di interesse, il resto non è importante. (chi ha chiesto, chi ha risposto, ciao a tutti!)

A mio parere, lo stop non può essere più alto di 20 pips su 4 segni.

sarebbe bene entrare in modo tale che ci sia l'opportunità di mettere un tale stop.

 
_new-rena:
Non credo che lo metterai giù - non ha senso, lo scoprirai da solo più tardi.
eura con fermate! perché no! - Non penso nemmeno per un servizio. Cosa capirò lì? (Se l'hai già scritto, non ci sono TP con stop e profitti che funzionerebbero sempre).
 
IRIP:

A mio parere, uno stop non può essere più di 20 pip su un 4 cifre

sarebbe unabuona idea entrare in modo tale che ci sia l'opportunità di mettere una tale fermata.

Lo stop minimo sull'ebreo è di 30 pips. Stavo testando m1 m5 - devi fissare lì da 30 pips - se lasci il monitor, tutto è perso.
 
IRIP:

A mio parere, uno stop non può essere più di 20 pip su un 4 cifre

sarebbe una buona idea entrare in modo tale che ci sia l'opportunità di mettere una tale fermata.

Penso che lo stop non dovrebbe togliere il profitto e dovrebbe essere impostato tenendo conto dei livelli di supporto/resistenza. Ishim ha appena mancato due vendite
 
Ishim:
è per il no-swap - ti daranno un prelievo?
Sei nelle Alpi, quindi rispondi a te stesso - lo faranno o non lo faranno?)
 
_new-rena:
Lo stop non deve togliere profitto e deve essere impostato tenendo conto dei livelli di supporto/resistenza. Ishim ha appena mancato due vendite
azione
 
stranger:
Sei nelle Alpi, quindi rispondi da solo - te ne daranno uno o no).
non ci sono conti di risparmio nelle alpi
 
Ishim:
rifornimento
Se io fossi il tonto, passerei da più a meno, il che non fa bene. quindi il profitto della vendita in basso dovrebbe essere in parte gettato nel depo, se sei fortunato.
 
_new-rena:
Se fossi in te, passerei da più a meno, il che non è un bene per te. quindi il profitto della vendita in basso dovrebbe essere parzialmente gettato nel depo, se sei fortunato.
Ricaricherò lunedì con 300 sterline e aprirò una demo (almeno per quanto riguarda il pamm)
 
Ishim:
Ricaricherò lunedì con 300 sterline e aprirò una demo (almeno per quanto riguarda il Pamm).
Ho l'impressione che gli scambi abbiano una buona possibilità di essere chiusi.