FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 337

 

Ciao, qualcuno raccoglie delle statistiche di previsione? Ecco la previsione di USD/JPY dalle 18.09 per un obiettivo di pullback di 105.20 (si può vedere che il grande pullback durante la caduta si è spostato quasi sotto il top)

 

E qui su D! lo scopo del pullback è la liquidazione di un Boo breaker, che è costantemente pubblicizzato qui (chi ha la previsione potrebbe vendere, ma ogni regolare potrebbe comprare)

aggiuntivo. lo screenshot inferiore è chiaro )))) ma c'è anche un motivo su quello superiore )))))

 
_new-rena:

Sulla storia, è chiaro.

La parte più interessante inizia dopo l'ultimo - "buy cross", cioè dove non c'è nessun indicatore.

Cercherò di fare e testare il pifferaio.

Se ho capito bene funziona con due zig-zag?

Le parole più "sobrie" dell'ultimo giorno!
 
gnawingmarket:
Le parole più "sobrie" dell'ultimo giorno!
L'ho provato - non ho ottenuto nulla di buono, ma ho avuto dei problemi, credo di non averlo capito.
 
_new-rena:
Non si può fare senza una previsione. In primo luogo, si calcola dove dovrebbe tornare, cioè si calcola un forte livello di indebolimento. L'idea è che un movimento di prezzo di un punto è un'unità di volume condizionata. Il prezzo cercherà di equalizzare l'acquisto e la vendita, ma non sarà in grado di farlo immediatamente a causa dell'infrastruttura del mercato e del lavoro non simultaneo delle banche.
(enfasi aggiunta). È semplice come 3 copechi, l'idea è che se il prezzo si muove nella stessa direzione (diciamo lontano) - compratori e venditori avranno paura di entrare nel mercato.
 
_new-rena:
Ho provato e non ho ottenuto altro che blocchi, quindi credo di non aver capito bene.
Hai bisogno di un blocco se vuoi rimanere sul mercato.
 
Ishim:

E qui su D! lo scopo del pullback è la liquidazione di un Boo breaker, che è costantemente pubblicizzato qui (chi ha la previsione potrebbe vendere, ma ogni regolare potrebbe comprare)

aggiuntivo. lo screenshot inferiore è chiaro )))) ma c'è anche un motivo su quello superiore )))))

sono necessarie più linee e il grafico del prezzo stesso è ancora visibile!
 
gnawingmarket:
Le parole più "sobrie" dell'ultimo giorno!
così ancora mattina!
 
lactone:
hai bisogno di più linee e puoi ancora vedere il grafico del prezzo stesso!
è solo prezzi in 50 pips (e perché guardi sempre il prezzo? niente sta bloccando il prezzo corrente )
 
Ishim:
è solo prezzi in 50 pips.
Fallo a 70 o 75 per divertirti. Sospetto che tu possa vedere tutto senza calcoli.