FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 290

 
Il mio browser non fa il refresh ad ogni nuovo post, cioè per vedere cos'altro è stato scritto sul forum, bisogna ricaricare la pagina. O sono io ......too-too-too.
 

Ultimamente, qualsiasi cosa aggiunga alla mia strategia si rivela superflua. È come se ci fosse un limite tecnico. Forse dovremmo calmarci e migliorare quello che abbiamo.

P.S. La civiltà è ad un limite tecnico simile nell'uso delle risorse energetiche organiche. Il petrolio, il gas, l'elettrolito e l'altra chimica inquinano l'ambiente, l'atomo è pericoloso, e l'idrogeno, l'energia solare, il vento spaziale, la reazione nucleare a bassa temperatura non funzionano per sostituire i bisogni energetici.

 
gnawingmarket:

Ultimamente, qualsiasi cosa aggiunga alla mia strategia si rivela superflua. È come se ci fosse un limite tecnico. Forse dovremmo calmarci e migliorare quello che abbiamo.

P.S. La civiltà è ad un limite tecnico simile nell'uso delle risorse energetiche organiche.

Il limite è un sistema funzionante. se funziona allora non serve altro.
 
E il tuo browser? È lo stesso per voi?
 
_new-rena:
L'edge è un sistema funzionante. se funziona, non ha bisogno di nient'altro.
Diciamo che funziona, ma non con un'affidabilità accettabile. Ti farò domande più tardi sulla tecnica di trading...
 
gnawingmarket:
E il tuo browser? È lo stesso per voi?
Sì...
 
A tavoletta tutto il giorno oggi
 
_new-rena:
Questo è un inconveniente........Forse non capiamo qualcosa o gli sviluppatori del sito non hanno capito........ che dobbiamo fare una domanda da qualche parte.
 
_new-rena:
Possibile tutto il giorno per tutto il giorno
Possibile....... sul dollaro né oggi né domani vedo importante........ sullo yen è dai tedeschi, Draghi avrà fun.........
 
gnawingmarket:
Questo è un inconveniente........Forse non capiamo o gli sviluppatori del sito non hanno capito........ che dobbiamo fare la domanda da qualche parte.
Penso che questa sia una domanda per il service desk