FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 56

 
stranger:
Non c'è un sistema con regole rigide. Ci sono posti dove si può comprare e dove si può vendere con un basso rischio e un buon rapporto perdita/profitto. Ci sono posti dove si può comprare o vendere a certe condizioni che non possono essere martellate in un robot perché l'IA non è ancora stata inventata.
Il sistema è quando devi comprare o vendere
Quando si può, è un'altra cosa.
AI è cosa?
 
_new-rena:

AI è cosa?

È l'intelligenza artificiale? Allora come si quotano le valute, non a mano?

Le domande sono molte. Come fa l'IA a sapere se un trader ha la sbornia o no?
 
_new-rena:
Non c'è molta intelligenza lì... Naturalmente, alla fine appare un'equazione quadratica, che è qualcosa che abbiamo imparato a scuola...
La matematica non ha importanza qui e come si quotano le valute, quindi non mi preoccupo di queste sciocchezze).
 
stranger:
La matematica non è il problema qui, ma come vengono quotate le valute, non mi preoccupo di queste sciocchezze)
Tu fai a modo tuo, questo è buono. almeno ho controllato, corrisponde per lo più...
 
stranger:
La matematica non ha importanza qui, e come le valute sono quotate, non mi preoccupo di tali sciocchezze)
Ehi patriarca, cosa ti porta qui? )))
 
Speculator_:
Ci sono molte domande. Come fa AI a sapere se un trader ha i postumi di una sbornia o no?
Se un trader ha i postumi di una sbornia, significa che ha la sbornia o è morto presto))))) c'è un link dato da Bicus, e ci sono più dettagli...
 
Rena, se c'è solo un file eseguibile, è possibile cancellare il testo dalla grafica? .............. È come un programma, ma è così infantile!
 
Sdimm:
Ehi patriarca, cosa ti porta qui? )))
Ehi, sono stato cacciato da un 4.)))) Mi sto grattando la lingua e l'insegnante dice di venire su ))))
 
gnawingmarket:
Rena, se hai solo un file eseguibile, è possibile cancellare le scritte sulla grafica? .............. Sembra un programma, ma è così infantile!
ex4 vuoi dire? allora a volte non è gradito su internet.
 
stranger:
Ehi, sono stato buttato fuori dal 4.)))) Sono seduto qui a grattarmi la lingua e l'insegnante dice go))))
Dov'è? È da un po' che non vedo il suo lavoro)))