FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 50

 
Speculator_:

Non puoi farlo sul numero cinque! Notizie in cinque minuti!

Beh, non importa. Sai, è sufficiente avere qualcuno a cui chiedere....
 
Bicus:

Non pensare che sia pubblicità di un'altra risorsa, ma ProfitMaster ha fatto un miracolo. Non ho potuto e probabilmente non lo farò mai.


Sì, è possibile. Sto costruendo una storia ticchettante ora, anche..... per il futuro. te l'ho detto - ho giocato il gioco, l'ho preso sulle zecche - fino alla triglia... l'altro - Kolyan))))
 
IvanIvanov:
Per qualche ragione non ci credo, qual era la sua leva quando il depo è andato oltre i 200.000?

Non è una questione di credere o non credere. È un fatto.

C'è il monitoraggio. Tutti i mestieri sono di dominio pubblico.

 
Bicus:

Non è una questione di credere o non credere. È un fatto.

C'è il monitoraggio. Tutti i mestieri sono di dominio pubblico.

Finora è solo una questione di fede, ed è la vostra.
Scrivimi una riga, non badare a me :-)
 
_new-rena:
Sì, posso. Sto anche raccogliendo la storia delle zecche ora.... per il futuro. ti dico - stavo giocando un gioco, l'ho preso su ticks - fino al mult...
In questo caso, il tizio stava scambiando minuti.
 
Bicus:
In questo caso, il tizio stava negoziando sui minuti.

Certo. Sto cercando di capire cosa avrebbe fatto su ticks)))) per ticks ho fatto un intero induttore.

È una domanda semplice. Non era un 4 o un 5, vero?

 
IvanIvanov:
finora solo la fede e la tua.
Gettalo in una scatola, non considerarlo un problema :-)

Gettare in un privato COSA? Monitoraggio? Il commercio è un business. C'è del granito da mordere con i denti.

Ti è stato dato un link, ma sei troppo pigro per guardarlo. Allora non ne hai bisogno.

 
Bicus:

Gettare la COSA? Monitoraggio? Il commercio è un tale affare. Qui mordono il granito con i loro denti.

Ti è stato dato un link e sei troppo pigro per guardarlo. Quindi non ne avete bisogno.

Quello sopra non si apre, quindi ancora nessun fatto.
 
IvanIvanov:
Quello sopra non si apre, quindi niente fatti finora
e l'ho cercato.
 

Ma sì, ho mentito un po'. Il ProfitMaster non è partito con 100 sterline, ma con 200. E non ha guadagnato milioni di dollari, ma milioni di rubli.

Ma allo stesso tempo, sono rimasto impressionato. E ispirato.

))))