FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 39

 
Aspettare 0,625-,63 sulla sterlina. Poi si decide. Io sono per il "bleah".
 
Ilij:

fare un indicatore...

AUDCAD:


guarda nelle tue informazioni personali. le donazioni sono benvenute. scegli qualsiasi nuovo grafico, ridipingi tutto di bianco, deseleziona "grafico in alto", inserisci qualsiasi simbolo come nel codice (50-max) e buona fortuna. e buona fortuna a buttarti sotto il treno. A proposito, mettetelo in "Esperti". La strategia - vendere sui rimbalzi, comprare sui pullback. Quando la tendenza cambia, tagliamo quello che abbiamo - questo accade molto raramente. All'inizio si fanno saltare il cervello, non prestano attenzione, il punto di vista è il seguente - tutti non dovrebbero fare soldi, il manichino sta cercando e aiutando.
 
stranger:
non sembrava mai passare a nessuno) Cos'era l'euro ieri? Comprare su un arap? Quindi che cazzo di senso ha? E l'acquisto a 26 e qualcosa, è anche così?
niente sell stop è sotto la rottura (è sull'onda d1)
 
ha preso l'henné...
 
Ishim:
nulla vendere stop è sotto la rottura (è su onda d1)

Dopo il bai a 2645 senza sosta, non c'è altro da dire.

fumo)

 
R0MAN:
Non ho sbagliato nulla. Non ero sul link. Non ho capito la tua risposta sui tulipani, tutto qui.
Ma se il link non è tuo, allora anche i tulipani non hanno senso.
 
Speculator_:
Ma se il link non è tuo, anche i tulipani non hanno senso.
nuovo forum, nuovo divertimento e tulipani )))) Non riesco a trovare la parola, l'annuncio non prende...
 
stranger:

Dopo l'acquisto a 2.645 senza stop non c'è più nulla da dire.

2014.11.04 12:06:29.250 '190627': ordine #136823696 acquistare 0,1 EURUSD a 1,2507 è stato modificato -> sl: 1,24970 tp: 1,26150

Non sto confondendo il morbido con il duro. TS senza fermate con contatore (esaurimento dell'onda) sul test dal 04.13. Equity 100% di profitto già - quindi possiamo chiudere tutto. TC - è uscito nel redditizio - mentre non scambierà ma i chip più utili presi in quello nuovo. Vale a dire - ho bisogno di un profitto immediato ogni mese e nel range del 3-5% e più può venire fuori da solo. Non voglio aspettare che esca il drawdown - non voglio vederlo affatto.

Per il commercio di ieri - ho un trader sul piccolo timeframe )))), lo proverò durante le vacanze di Capodanno (ho scambiato a m1) - l'idea principale è di comprare e io compro. - È necessario guardare - monitorare. (e non c'è tempo)

 
stranger:

Dopo il bai a 2645 senza sosta, non c'è altro da dire.

Fumo)

Si', fumero').

 
Ishim:

Inchiodato, non c'è bisogno di mescolare il morbido con il morbido. Il TS senza fermate con contatore ( esaurimento dell' onda) sul test dal 04.13. L'equità è già 100% di profitto - quindi puoi chiudere tutto. TC - è uscito nel redditizio - mentre non scambierà ma i chip più utili presi in quello nuovo. Vale a dire - ho bisogno di un profitto immediato ogni mese e nel range del 3-5% e più può venire fuori da solo. Non voglio aspettare che esca il drawdown - non voglio vederlo affatto.

Per il commercio di ieri - ho un trader sul piccolo timeframe )))), lo proverò durante le vacanze di Capodanno (ho scambiato a m1) - l'idea principale è di comprare e io compro. - È necessario guardare - monitorare. (e non c'è tempo)