FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 22

 
stranger:
Quindi lasciamolo lavorare, e non ho soldi in più per stare seduto per mesi di rallentamento)
Non credevo che saresti mai sceso a questo tipo di esca per le pulci )))))))))))))))
 
Ishim:
Non avrei mai pensato di venire in un posto così pieno di pulci. )))))))))))))))

Seriamente, quando la smetterai di dire stronzate con i tuoi trattini?) Potrei anche comprare solo il lotto 0,01 senza potere di arresto, ma a che serve?

La questione è che l'essenza del trading è guadagnare, e se la tua previsione è corretta o meno il denaro non viene aggiunto alla tua tasca. Tu dici di salire, tu compri, ma va a 21. И? Se ho un buon lotto senza una fermata, allora hey Kolyana, se ho un lotto piccolo, aspetterò mezzo anno.

 
nessun segnale è mai nato di nuovo.... e la sterlina non ha vinto. overcorrrr...
 
 
Speculator_:
Quante scoregge al tee hai preso dall'altezza del pignone?
 
_new-rena:
nessun segnale è mai nato di nuovo.... e la sterlina non ha vinto. overcorrrr...
Sarei sorpreso se vincesse))) È solo sulle foto di Guru che le cose si dispiegano così facilmente) non capisco il senso di cercare dove comprare quello che sta andando giù.
 
stranger:
Sarei sorpreso se vincesse). È solo nelle foto di Guru che tutto si rivela così facilmente) non capisco perché si debba cercare dove comprare quello che va giù.
Ho venduto la sterlina fino a 5959 - 3 scoregge in meno. l'eurik non voleva ancora salarla...
 
_new-rena:
Quante scoregge al tee hai preso dall'altezza dell'asterisco?
Non ci sarà una continuazione dell'onda 5 in discesa. Mi aspetto una correzione al rialzo o uno slancio.
 
_new-rena:
Ho venduto il chilo. L'eurik non voleva ancora salarlo...
Ci sono molti idioti in posti come questo che vogliono fare un'inversione a U.
 
Speculator_:
Non ci sarà una continuazione dell'onda 5 verso il basso. Mi aspetto una correzione al rialzo o uno slancio.
sistema caldo. dai, vediamo... Perché sta salendo all'improvviso? Basta mettere un motociclista sul Mercato Hai e basta... è il contrario... invece di vendere lì, dovresti salare subito