Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 7

 
gnawingmarket:

Signori, importanti notizie sulla sterlina sono in arrivo, rispondete in un solo tentativo, cosa succederà dopo:

Buon pomeriggio!!! Purtroppo non posso ancora postare le previsioni, non ho accesso al computer !!!
 
SEVER11:

C'è una cosa: nessuno può spiegare tutto meglio di te.

Molte persone sostengono che questi indicatori sono spazzatura e non funzionano.

Sì, molti di loro sono spazzatura, ma alcuni sono molto buoni. Ma per capirlo, bisogna prima capire il principio di funzionamento, sfogliare chilometri di carte sulla storia, controllare le prestazioni e capire l'essenza.

Tutte le informazioni a cui vale la pena prestare attenzione sono già state date. Fate attenzione alla ripartizione delle zone. C'è una dissolvenza o un aumento prolungato ai livelli successivi.

Ok
 

Non mi offenderei se questo thread o il prossimo con un nome più accurato diventasse un forum di discussione sulle previsioni intraday. Ho abbastanza previsioni, ma sulle lunghe distanze è più facile e i tipster sono più precisi lì..........e la società dimentica le loro previsioni in una settimana.

Diciamo che ci riuniamo nel periodo GMT dalle 06-00 (inizio di Dubai) alle 08-00 (inizio di Londra), discutiamo il prossimo futuro fino alle 13-00 (Londra + New York) e ci si può riunire e mettere fuori una previsione dalle 12-00 alle 13-00 prima del periodo interessante, quando Londra e New York lavorano insieme (13-00_17-00 GMT).

Intraday - un argomento complicato, possono essere ingannati, sarebbe bene usare l'intelligenza collettiva............. attira, che il denaro è vivo e oggi............

 

EURUSD/forecast/H1 EURJPY/forecast/H1

 

L'ho aperto per sicurezza per la prossima settimana.

............ anche se la voce è un po' incasinata....b....l.

 

Nessun commento. Andato, controlleremo di nuovo domani sera...


 

Vediamo cosa porta l'intraday. Non ci sono altre grandi notizie, ma dovremo stare attenti a New York.

 
SEVER11:

Nessun commento. Andato, controlleremo di nuovo domani sera...


Controlleremo. La coppia sta avendo un momento difficile - ho un cubo di muwings.
 

Yenka sta vendendo qualcosa...................

 
gnawingmarket:

Yenka sta vendendo qualcosa...................

Entrato D1 zona di acquisto e fa tornante su M5........... comprato-forse alce 4pp....... obiettivo 102,46